Camposampiero: Notti Aperte 2023 chiude col botto | Agorà – la Grecia in piazza, teatro acrobatico, Shopping Night nell’ultimo weekend della rassegna

 Si chiude con un ricchissimo fine settimana lungo l’edizione 2023 di Notti Aperte, rassegna di cultura, spettacolo, sport, intrattenimento, promossa dal Comune di Camposampiero e dalla Pro Loco di Camposampiero, in collaborazione con le associazioni locali.
Arriva, infatti, a Camposampiero AGORÀ, LA GRECIA IN PIAZZA: dal 31 agosto al 3 settembre, Piazza Castello si animerà con i colori e profumi del Peloponneso.
In un contesto unico, nel pieno centro cittadino, quattro serate di cibo, vino e birre greche, con intrattenimenti di vario genere su cui si inseriranno altre importanti iniziative, quali lo Shopping Night, grazie anche alla collaborazione con i commercianti, gli esercenti e le associazioni di categoria.
La prima edizione Agorà in piazza a Camposampiero propone, dunque, un menu di intrattenimenti adatti a tutte le età, con la spensieratezza ed il gusto a fare da “fil rouge”
Si parte giovedì 31 agosto all’insegna della musica e della danza con una serata di lezioni gratuite di balli tradizionali ellenici. Ricco stand di cibi e vini greci a fare da irresistibile contorno.
 
Si prosegue venerdì 1 settembre, in piazza Castello, dove, alle 20, si terrà la presentazione delle squadre dell’United Borgoricco Campetra 1924 che si apprestano ad affrontare la nuova stagione che coinciderà col centenario del glorioso Campetra. Alle 21.15, sempre in piazza Castello, lo spettacolo di teatro acrobatico “Fragile” della compagnia Duo Pigreco, il tutto accompagnato dalle pietanze ed i vini ellenici del fornitissimo stand.
 
Sabato 2 settembre, Agorà- La Grecia in piazza propone, di fronte a palazzo Tiso, una cover band live degli intramontabili Beatles, mentre piazza Vittoria e la statale del Santo saranno chiuse al traffico per una serata dedicata allo Shopping, con i negozi aperti fino a mezzanotte, intrattenimento, musica live, esposizione di auto d’epoca.  
 
Domenica 3 settembre, la ricca quattro giorni si chiuderà, in piazza Castello, con le delizie della gastronomia greca servite in una serata di musica live dedicata al rock internazionale anni 80/90. 
 
Ulteriori informazioni nelle locandine allegate
Allegati

(Comune di Camposampiero)