Monselice: Proroga al 30 settembre della disponibilità gratuita del parcheggio di Cava della Rocca

PARCHEGGIO CAVA DELLA ROCCA GRATIS FINO AL 30 SETTEMBRE 2023


Il Sindaco Giorgia Bedin, preso atto del prolungarsi della chiusura del parcheggio “Campo della Fiera” per il rifacimento della pavimentazione, grazie alla collaborazione con l’Amministratore unico di Veneto Edifici Monumentali S.r.l., avv. Aldo Rozzi Marin, che ha in gestione il Complesso monumentale Rocca di Monselice, comunica la prosecuzione dell’intesa per la fruizione gratuita del parcheggio all’interno di Cava della Rocca fino al 30 settembre 2023.

L’onere per l’utilizzo gratuito da parte di tutti sarà a carico del Comune ed è stato convenuto in complessivi 2.600 euro.


La proroga – spiega il Sindaco Giorgia Bedin – si è resa necessaria per il protrarsi dei disagi causati dai lavori in atto per la riqualificazione del Campo della Fiera e vuole facilitare la sosta, libera e gratuita, di tutti coloro che vivono o si recano a Monselice, per lavoro, per shopping, per turismo o altre necessità.

L’utilizzo del parcheggio in forma gratuita ha rappresentato una soluzione adeguata rispetto alle esigenze di cittadini, turisti ed operatori economici in un periodo particolare che registra grande affluenza di pubblico in centro storico.

Il Sindaco Giorgia Bedin e l’assessore alle attività produttive Stefano Peraro ringraziano l’avv. Aldo Rozzi Marin per la consueta disponibilità e la preziosa collaborazione nel comune interesse di favorire l’accessibilità, la promozione e la fruizione della nostra città.

(Comune di Monselice)