Calcio: il Lecce si separa da Baroni

Separazione imminente tra il club pugliese e l’allenatore protagonista della salvezza. Voci insistenti lo danno pronto a firmare con il Verona

Roma, 20 giu. – Cambio di programma in casa Lecce. Il club pugliese e Marco Baroni sono vicini alla separazione. Questa mattina l’allenatore e la società si sono incontrati per decidere quale sarà il futuro ed il destino della squadra e del tecnico. L’incontro tra Baroni e Pantaleo Corvino si è concluso con un nulla di fatto: non ci sono più i presupposti per proseguire insieme dopo la salvezza ottenuta nell’ultima stagione.
Baroni è ai saluti: ha rifiutato l’offerta del Lecce per il rinnovo annuale. La società pugliese non ha ceduto alle richieste dell’allenatore, deciso a firmare solamente in caso di un biennale con ingaggio aumentato. Per questo motivo le parti si separeranno. Manca solo il comunicato ufficiale, ma oramai la faccenda è definita.
Rifiutata la proposta del Lecce, il tecnico può ora accorciare i tempi per firmare con l’Hellas Verona, sulle sue tracce già da diversi giorni.
Fantacalcio.it per Adnkronos

(Adnkronos)