Errea’ Sport e LEGA PRO – Lega italiana Calcio Professionistico insieme per i prossimi 4 anni

(Firenze, 15 gennaio 2018) – Errea’ Sport e LEGA PRO – Lega italiana Calcio Professionistico – comunicano di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione tecnica e fornitura ufficiale per le Rappresentative nazionali con durata quadriennale a decorrere dal 1 gennaio 2018.

Grazie a tale accordo, tutto l’abbigliamento tecnico ufficiale destinato alle Rappresentative Nazionali, sara’ prodotto da Errea’ che ha realizzato ad hoc un look identificativo e distintivo ufficiale, creando una linea unica e personalizzata.

Una collezione completa che, oltre alla divisa da gara, sara’ comprensiva di tutto il materiale da rappresentanza e tempo libero, allenamento, underwear, oltre un ampio assortimento di accessori.

Tutto l’abbigliamento fornito alla Lega Pro, come tutti i capiu’ Errea’, sono certificati Oeko-Standard 100.Tale certificazione, ottenuta dall’azienda nel 2007, attesta che tutti i tessuti e i prodotti Errea’ non sono tossici ne’ nocivi per la salute e ne garantisce l’assoluta qualita’ e sicurezza in conformita’ con le principali normative europee e internazionali e in completa tutela del consumatore finale.

Questo approccio al processo produttivo e’ in linea con gli indirizzi valoriali propri della Lega PRO che da sempre e’ molto attenta alla selezione dei propri partner con cui condividere il percorso di radicamento e di crescita sul territorio, senza perdere di vista quei contenuti etici e di rispetto, tra cui quelli legati alla tutela dell’ambiente e della salute. In tal senso il marchio Errea’ rappresenta nella sua mission aziendale l’insieme di tali valori grazie agli elevati standard di sicurezza che garantisce e la costante attenzione verso l’ambiente.

Una collaborazione di grande prestigio che unira’ due realta’ in costante crescita accomunate dalla fede negli stessi valori di professionalita’, qualita’ e impegno legate al mondo dello sport.

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)