SNAI scende in spiaggia con Vieri per la Bobo Summer Cup

(Milano, 14 Luglio 2017) – Estate SNAI: a Cervia la Bobo Summer Cup, torneo di footvolley aperto a tutti con sfida finale a Bobo Vieri e Alessandro Cattelan. Jose’ Altafini e i Calciatori Brutti incontreranno i loro fan oggi dalle ore 18 nel nuovo punto vendita Snai di Riccione

14 luglio 2017 – Mare, sport e divertimento saranno gli ingredienti principali dell’estate targata SNAI, che in assenza di Mondiali ne’ Europei, porta il pallone direttamente sulle spiagge, partecipando alla Bobo Summer Cup, torneo di footvolley con Bobo Vieri in scena dal 15 dal 30 luglio al Fantini Club di Cervia. Una manifestazione a forte connotazione social scelta da SNAI per animare l’estate creando scompiglio con i suoi Playmaker e i suoi testimonial, condividendo storie e contenuti sui social network e sulle community piu’ seguite del web.

Si parte con 72 squadre, i partecipanti avranno la possibilita’ di sfidare calciatori e personaggi dello spettacolo. La squadra che arrivera’ alla finalissima del 30 luglio se la vedra’ con il dream team composto da Bobo Vieri e Alessandro Cattelan. SNAI scendera’ in campo con la propria squadra pronta alla sfida e con i Playmakers Jose’ Altafini
e Adam Grapes, che si impegneranno in telecronache tutte da ascoltare, con il consueto e ormai caratteristico mix di ironia e voglia di divertirsi. Risultati, notizie, commenti e foto saranno pubblicati sul sito “bobosummercup.it” e condivisi sui canali social, creando una sorta di evento parallelo: da Altafini che lancia una sfida nella sfida via Facebook a Bobo Vieri chiamandolo a una gara di palleggi con un pallone del ’72 alla sfida generazionale fra grandi glorie e giovani promesse che ogni giorno corre online sulle communites piu’ vaste del web.

In vista del calcio d’inizio, Jose’ Altafini e i Calciatori Brutti danno appuntamento ai loro fan oggi nel nuovo punto vendita Snai di Riccione (via G. D’Annunzio, 88) dalle ore 18. Sara’ l’occasione per scoprire segreti e strategie che i Playmaker metteranno in campo per vincere il torneo.

Con la partecipazione alla Bobo Summer Cup SNAI conferma la sua mission di entertainment a 360 gradi, portando avanti azioni innovative e non convenzionali, volte al coinvolgimento di un pubblico ampio ed eterogeneo. Si passa cosi’ dalle “chiacchierate 2.0” con communities come quella di Bobo Vieri, all’interazione e condivisione in ottica “social” sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Il tutto nel segno dello sport, vissuto da protagonista, in perfetto stile Playmakers.

Il pallone rimbalza sulla sabbia, online e sui social nell’estate SNAI, con la sua inconfondibile formula fatta di intrattenimento, condivisione e una insopprimibile passione per lo sport.

Ufficio stampa Snaitech SpA

Cell. +39.3495359374 –
e-mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)