Elior Group entra nel mercato delle PMI e lancia il primo ristorante connesso: The Living Room

– Elior Group ha reso accessibili i suoi servizi di catering ai dipendenti delle piccole e medie imprese (PMI) grazie alla creazione del primo ristorante connesso: The Living Room. L’accesso ai servizi di ristorazione collettiva, finora riservato al mondo della grandi imprese, viene ora ampliato a tutte le aziende con almeno 10 dipendenti che, tramite The Living Room, potranno ora godere delle offerte riservate al mondo del business. In Francia sono presenti circa 140.000 aziende con un organico da 10 a 250 dipendenti: un mercato che presumibilmente vale 7 miliardi di Euro, di cui 5,5 miliardi in buoni pasto.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160411/353501LOGO ) (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/524042/Elior_Group.jpg )

The Living Room porta i servizi di ristorazione collettiva ai dipendenti delle PMI

Con The Living Room, Elior Group vuole rispondere alle crescenti richieste delle PMI di accedere ai vantaggi della ristorazione collettiva: pasti sani e di alta qualita’ preparati quotidianamente dagli chef del gruppo e disponibili a prezzi ragionevoli, che possono essere consumati sul posto di lavoro in un ambiente conviviale e che offrono interessanti agevolazioni fiscali e un valore aggiunto per la reputazione e l’assunzione di nuovi talenti.

Per poter sviluppare The Living Room come offerta di ristorazione mirata alle piccole e medie imprese, Elior Group ha scelto di utilizzare processi di digitalizzazione, logistica ridotta, oggetti connessi, pagamenti online ecc.

Le aziende che beneficiano dell’offerta del ristorante connesso The Living Room avranno accesso a soluzioni di ristorazione disponibili dalla mattina alla sera, dalla colazione alla cena da asporto.

Il ristorante connesso The Living Room aiuta inoltre i datori di lavoro a soddisfare l’obbligo legale di fornire strutture di ristorazione laddove le aziende abbiano piu’ di 25 dipendenti.

Per ulteriori informazioni: eliorgroup.com

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)