Pro Loco e Consorzi al Festival delle pro loco del Veneto: tutte le info per partecipare

29 giugno 2017

Spazio ai Consorzi, ciascuno con le sue pro loco, al Festival delle pro loco del Veneto: nei 5.000 mq dell’Opificio di Piazzola sul Brenta, la nuova kermesse che promuove l’operosità delle pro loco e le tradizioni dei nostri paesi.

Sabato 30 settembre dalle 14.00 alle 20.00 e domenica 1 ottobre dalle 10.00 alle 20.00, al primo “Festival delle pro loco del Veneto”, ciascun Consorzio Pro Loco avrà a disposizione uno spazio espositivo di mt. 6,5 x 4.5 aperto su 3 lati, all’interno del quale ospitare le pro loco aderenti o rappresentare in maniera coordinata il territorio.
Sarà infatti l’occasione per presentare i beni artistici e architettonici, gli elementi di pregio ambientale e paesaggistici le tipicità gastronomiche e le manifestazioni tradizionali delle pro loco e di ciascuna area territoriale. La partecipazione delle pro loco va comunicata e coordinata con il proprio Consorzio di appartenenza.
All’interno dello stand si potrà distribuire brochure promozionali e materiale informativo e proporre un prodotto/piatto tipico legato ad una loro manifestazione o a una tradizione locale. E’ inoltre prevista la possibilità di degustazione e vendita di prodotti.
Per tutte le informazioni, per le modalità di partecipazione e per conoscere la dotazione di cucina disponibile agli stand, consulta il regolamento di partecipazione e rivolgiti al tuo consorzio di appartenenza.
Festival delle pro loco del Veneto, una vera occasione da non perdere!

Scarica qui il regolamento
Scarica qui la scheda per la manifestazione di interesse da trasmettere al tuo Consorzio di appartenenza.

Domanda Pro Loco aderenti al Consorzio Atesino

Domanda Pro Loco aderenti al Consorzio del Cittadellese

Domanda Pro Loco aderenti al Consorzio Euganeo

Domanda Pro Loco aderenti al Consorzio del Graticolato Romano

Domanda Pro Loco aderenti al Consorzio Padova Sud-Est

(Proloco Padova)