Honor rafforza la sua leadership tecnologica con Honor 9, il nuovo top di gamma con doppia fotocamera di ultima generazione

– “Con l’arrivo di Honor 9 portiamo la nostra eccellenza nella creazione di smartphone a un livello piu’ alto” spiega Eva Wimmers, Presidente di Honor Western Europe. “Il nostro mondo e’ pieno di momenti da catturare e conservare. Honor 9 non si distingue solo per il suo elegante vetro curvo 3D posteriore, ma incorpora anche una nuova e intuitiva fotocamera e tecnologie sofisticate. Progettiamo i nostri prodotti su misura per le esigenze dei nostri utenti”.

Nuovo design, nuovi coloriIl corpo ultra-sottile (7,45 mm) di Honor 9 e’ racchiuso in un design elegante che fara’ felici gli amanti dello stile: il vetro curvo 3D posteriore riflette la luce naturale, i 15 strati che lo compongono creano affascinanti giochi di luce che ricordano gli effetti dell’aurora boreale. Il pannello anteriore 2.5D, i bordi in metallo sabbiato e il sensore d’impronta in ceramica posto sotto lo schermo da 5,15 pollici conferiscono un design minimalista ed elegante.

Honor 9 e’ subito disponibile in due colorazioni: l’apprezzatissimo Sapphire Blue e il nuovo ed elegante Glacier Grey, mentre nei prossimi mesi arrivera’ nei negozi anche in Midnight Black.

Una nuova dual cameraCon la nuova doppia fotocamera, Honor 9 porta la fotografia da smartphone a un nuovo livello grazie a un sensore monocromatico da 20MP ed uno RGB da 12MP con zoom ibrido 2X in grado di scattare foto chiare e brillanti. I due sensori lavorano in parallelo per offrire scatti di alta qualita’: il sensore monocromatico scatta in bianco e nero, garantendo la miglior riuscita dei dettagli, quello RGB cattura invece colori nitidi e realistici. Infine un sofisticato software combina le due immagini, garantendo il miglior risultato possibile.

Cosa aspettarsi dalla nuova doppia fotocamera?

Intrattenimento sempre con teI giovani – sia di eta’ che di spirito – sono sempre in movimento, e per questo Honor ha progettato Honor 9 affinche’ sia la scelta giusta per chiunque voglia avere sempre con se’ la propria musica o i film preferiti. Il device e’ in grado di riprodurre tutti i comuni formati audio e video e introduce Huawei Histen 3D, una nuova tecnologia sonora ultra-wide progettata da Huawei per una resa audio ancora piu’ coinvolgente e immersiva, ottimizzata grazie alla collaborazione con Rainer Maillar, musicista vincitore del Grammy Award.

Inoltre, per garantire un’esperienza d’ascolto ancora migliore, Honor ha lavorato con i tecnici di Monster, azienda pioniera nella produzione di cuffie professionali, per sviluppare l’equalizzatore Honor Purity, un must per gli amanti della musica e dei suoni puliti e di qualita’.

Potenza puraAl di la’ del design e della fotocamera, Honor 9, con Android 7.0, porta l’efficienza e la sostenibilita’ dello smartphone a un livello superiore. Il potente chipset Kirin 960 Octa-Core (4 x 2,4GHz + 4 x 1,8 GHz) accompagna l’utente in qualsiasi attivita’ ed e’ supportato dall’ intuitiva EMUI 5.1. Il nuovo flagship dual SIM e’ dotato di 4GB di RAM e di 64GB di ROM2, espandibile con microSD card fino a 256GB. Grazie al chipset dedicato al risparmio energetico e alla capiente batteria da 3200mAh l’autonomia arriva fino a 2,5 giorni o a 78 ore di ascolto ininterrotto di musica offline3. Honor 9 supporta inoltre la ricarica veloce 9V/2A, che permette di portare la batteria dallo 0% al 40% in soli 30 minuti1.

Disponibilita’ e prezzoHonor 9 e’ gia’ disponibile all’acquisto su vMall, lo store online ufficiale di Honor e Huawei, e presso le maggiori catene italiane di elettronica di consumo, online e offline, al prezzo consigliato di 449€.

E per i piu’ esigenti, Honor 9 sara’ disponibile in una versione premium con 6GB di RAM; disponibilita’ e prezzo consigliato verranno comunicati nelle prossime settimane.

Inoltre Honor non dimentica gli utenti che gli hanno dato fiducia e che hanno contribuito al suo successo negli ultimi tre anni: tutti coloro i quali acquisteranno Honor 9 (distribuzione Italia) fino al 26 luglio e si registreranno al sito www.honorpromo.it/honor9Ilovesharing inserendo i codici IMEI del nuovo Honor 9 e del vecchio smartphone Honor, riceveranno un bonifico di 50€ direttamente sul loro conto corrente bancario! Regolamento e punti vendita aderenti sono disponibili sul sito dell’iniziativa.

Honor 9 – Specifiche tecniche*:

* Tutte le specifiche possono essere soggette a modifica senza preavviso.

1 – Dati basati su test di laboratorio e soggetti a determinate condizioni

2 – La memoria ROM effettiva potrebbe subire qualche minima variazione dovuta a diversi fattori tra cui, ad esempio, il sistema operativo utilizzato.

3 – La durata della batteria puo’ variare a seconda dell’utilizzo, delle condizioni di rete e di altri fattori.

#honor #forthebrave

A proposito di HonorHonor e’ un internet brand di smartphone e fa parte del gruppo Huawei. E’ nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet con prestazioni notevoli per soddisfare le esigenze dei nativi digitali e risvegliare la voglia di azione, stimolare la creativita’ e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni. Honor non ha paura ed e’ un brand che si differenzia portando una ventata di cambiamento, offrendo agli utenti l’accesso alla migliore e piu’ innovativa tecnologia ad un prezzo estremamente competitivo. Honor, for the brave.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.hihonor.com/it o seguire Honor su Twitter (@Honor_IT), Instagram (@Honor_italia) o Facebook (www.facebook.com/HonorIT).

Foto – http://mma.prnewswire.com/media/527583/Honor_Italian.jpg

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)