Santander Brasil ™ sceglie la Piattaforma di Sicurezza Centra™ di GuardiCore per proteggere il Centro Dati

– Santander Brasil e’ la quinta maggiore banca commerciale in Brasile, con circa 36 milioni di clienti; la sua attivita’ si espande su tutti i segmenti dei mercati finanziari, con una rete di 3.420 filiali. Dislocato a Campinas, il suo centro dati e’ il primo Tier IV certificato in Brasile.

“Il Brasile e’ un mercato altamente competitivo e ci occorre la tecnologia piu’ moderna in materia di sicurezza per proteggere i dati dei nostri clienti ed essere un passo avanti rispetto ai nostri concorrenti,” ha affermato Marino Aguiar, CIO di Santander Brasil. “GuardiCore ci permette di intensificare la strategia complessiva in materia di sicurezza del centro dati e aiuta il nostro team della sicurezza informatica a evitare le minacce avanzate di oggi.”

Santander Brasil utilizza la Piattaforma di Sicurezza Centra di GuardiCore per monitorare in via continuativa il traffico est-ovest nell’ambito del suo centro dati virtualizzato, consentendo al proprio team della sicurezza informatica di rilevare piu’ rapidamente eventuali violazioni all’interno del centro dati, di ridurre il tempo di pausa e di bloccare i movimenti laterali degli intrusi. La Piattaforma di Sicurezza Centra di GuardiCore e’ l’unico prodotto sul mercato in materia di sicurezza che fornisca una singola piattaforma scalabile che copre cinque abilita’ critiche per una sicurezza efficace dei centri dati moderni: visualizzazione del flusso, micro-segmentazione, rilevamento delle violazioni di sicurezza, analisi e risposta automatica.

“Siamo orgogliosi del fatto che Santander Brasil abbia selezionato GuardiCore per aiutare a proteggere i suoi beni del centro dati critico,” ha affermato Pavel Gurvich, co-fondatore e CEO di GuardiCore. “La nostra Piattaforma di Sicurezza Centra e’ progetta specificatamente per centri dati virtualizzati consentendo alle organizzazioni di mantenere i propri dati sensibili al sicuro senza rallentare il ritmo dei mutamenti nel loro centro dati man mano che l’attivita’ continua a incrementarsi.”

Riguardo a GuardiCore

GuardiCore e’ un innovatore nell’ambito della sicurezza di centri dati interni ed e’ focalizzato sulla fornitura di sistemi piu’ precisi ed efficaci per arrestare le minacce avanzate tramite rilevamento della violazione e reazione in tempo reale. Sviluppato dai massimi esperti in materia di sicurezza informatica, GuardiCore sta modificando il modo in cui le organizzazioni combattono contro gli attacchi informatici nei loro centri dati. Per maggiori informazioni, consultare www.guardicore.com

Contatti stampa (Europa): Cinthia PortugalGuyer Group[email protected]206.619.8183

Logo – http://mma.prnewswire.com/media/376287/GuardiCore_Logo.jpg

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)