Hortonworks presenta il primo abbonamento di assistenza unificato che comprende cloud e data center

– “I nostri clienti si stanno spostando verso il cloud in quantita’ senza precedenti e richiedono un modello di assistenza che corrisponda alla realta’ odierna di distribuzioni ibride con fattori di carico variabili” ha affermato Jamie Engesser, vice presidente della gestione prodotti di Hortonworks. “Per la prima volta, i clienti di Hortonworks possono acquistare un abbonamento di assistenza che da’ loro la possibilita’ di distribuire HDP nel cloud, in sede o in architetture ibride come necessario”.

In base al survey su analisi e dati Global Business TechnographicsR del 2016 di Forrester, il passaggio al cloud pubblico di big data e’ la priorita’ principale per i responsabili delle decisioni delle tecnologie di analisi e dati mondiali.1 E circa il 25% dei clienti di Hortonworks sta gia’ utilizzando le soluzioni di Hortonworks nel cloud pubblico.

Con Flex Support, Hortonworks facilita la transizione dei clienti alle architetture di cloud e di cloud ibrido, adattando il modello di assistenza software alla resistenza e flessibilita’ che i clienti si aspettano dal cloud. I clienti ottengono la liberta’ di soddisfare le oscillazioni delle domande aziendali non solo nella capacita’ mensile ma anche nella scelta dell’infrastruttura. L’abbonamento di assistenza singolo include HDP in sede e nel cloud, oltre a servizi di cloud che forniscono una guida esperta all’ottimizzazione di Spark, ETL e carichi di lavoro di analisi in Hortonworks Data Cloud for AWS. Nel complesso, Flex Support offre alle aziende agilita’ e assistenza ininterrotta, ottimizzate per i loro specifici requisiti infrastrutturali di big data.

“In quanto azienda che fornisce software fiscale a oltre il 50% delle societa’ di Fortune 500, oltre che ad altre aziende in tutto il mondo, Vertex richiede un sistema flessibile, scalabile e dalla disponibilita’ elevata per servire i nostri clienti” ha affermato Jennifer Kurtz, direttore tecnologico di Vertex, Inc. “Grazie a Hortonworks Flex Support Subscription, abbiamo la possibilita’ di adattarci e scalare con sicurezza e offrire assistenza avanzata”.

Hortonworks Flex Support Subscription e’ disponibile ora. Per ulteriori informazioni, Hortonworks terra’ un webinar il 27 giugno 2017 alle 11 PT. Registratevi qui: https://hortonworks.com/webinar/powering-big-data-success-cloud/

Ulteriori riferimenti

Informazioni su Hortonworks

Hortonworks e HDP sono marchi registrati o marchi commerciali di Hortonworks, Inc. e delle sue controllate negli Stati Uniti e in altre giurisdizioni. Per ulteriori informazioni, visitare www.hortonworks.com. Tutti gli altri marchi sono di proprieta’ dei rispettivi proprietari.

Contatto per i media Michelle Lazzar+1-408-828-9681 [email protected]

1 The Cloudy Future of Hadoop, Forrester Research, Inc., 1 marzo 2017

Logo – http://photos.prnewswire.com/prnh/20140227/SF73721LOGO

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)