Airborne Wireless Network fornisce un aggiornamento del suo test del sistema dimostrativo su aeromobile a tre punti d’appoggio

– SIMI VALLEY, California, 15 maggio 2017 /PRNewswire/ — Airborne Wireless Network (OTCQB: ABWN) ha fornito oggi un aggiornamento e una scadenza preliminare del suo “test in volo del sistema dimostrativo su aeromobile” per lo sviluppo del suo sistema di comunicazioni aria-aria brevettato, ossia Infinitus Super HighwayTM. La Societa’ ha recentemente annunciato di aver ricevuto il certificato sperimentale operativo dalla Federal Communications Commission (“FCC”/Commissione Federale per le Comunicazioni), numero di fascicolo 0378-EX-ST-2017X, per eseguire i test a terra e in volo del suo sistema dimostrativo programmati per la seconda meta’ del 2017.

Airborne Wireless Network, assieme ai suoi partner strategici, sta pianificando e organizzando il suo test in volo del sistema dimostrativo di aeromobile. La Societa’ intende utilizzare due aeromobili a reazione attiva per condurre test a terra nelle vicinanze di Roswell, New Mexico. Airborne Wireless Network sta coordinando da vicino i suoi partner strategici nella pianificazione ed esecuzione dei test.

Jason T. de Mos, vice presidente presso Business Development and Aviation Compliance (Sviluppo aziendale e Conformita’ aeronautica), ha dichiarato “L’obiettivo di questo test per aeromobile a tre punti d’appoggio consente di convalidare, su scala ridotta, la nostra capacita’ di fungere da ripetitore o router aerotrasportato per inviare e ricevere segnali in banda larga da un aeromobile a quello successivo, creando cosi’ una sorta di super-autostrada digitale nei cieli. Abbiamo recentemente annunciato di aver ottenuto il certificato sperimentale della FCC e saremo ora in grado di avviare il nostro test in volo, facendoci compiere un ulteriore passo verso lo sviluppo del nostro Infinitus Super HighwayTM. Siamo ansiosi di collaborare con i nostri partner strategici nel compiere questo test e migliorare le comunicazioni tra aeromobili nel complesso.”

Informazioni su Airborne Wireless Network

La Societa’ intende creare una rete wireless aerotrasportata a banda larga e alta velocita’ connettendo tra loro gli aeromobili commerciali in volo. Si presuppone che ogni aeromobile che partecipa alla rete fungera’ da ripetitore o router aerotrasportato, che invia o riceve segnali in banda larga da un aeromobile a quello successivo creando cosi’ una sorta di super-autostrada nei cieli. La Societa’ vuole che la rete sia una linea Internet a banda larga e alta velocita’ destinata a migliorare la connettivita’ della copertura. La Societa’ non intende fornire copertura al dettaglio per gli utilizzatori finali, al contrario vuole operare come provider all’ingrosso per clienti specifici, quali i fornitori di servizi Internet e le compagnie telefoniche.

Al momento, la connettivita’ mondiale viene realizzata per mezzo di cavi sottomarini, fibra a terra e satelliti. La Societa’ ritiene che l’autostrada digitale aerotrasportata della Societa’ possa essere una soluzione in grado di colmare questa lacuna nella connettivita’ a livello mondiale. Una volta che la rete e’ stata sviluppata e completamente implementata, gli usi che se ne possono fare sono innumerevoli. La rete della Societa’, una volta sviluppata, deve fornire connettivita’ a basso costo e alta velocita’ nelle aree rurali, isole, navi in mare, piattaforme petrolifere, oltre alla connettivita’ per aeromobili commerciali e privati in volo.

Per ulteriori informazioni: www.airbornewirelessnetwork.com

Avviso relativo alle dichiarazioni previsionali:

Il presente comunicato stampa comprende “dichiarazioni previsionali” secondo quanto previsto dalle clausole “safe harbor” dello United States Private Securities Litigation Reform Act (Legge degli Stati Uniti sulle controversie relative ai titoli privati) del 1995. Tali dichiarazioni si basano su opinioni e aspettative correnti della direzione della societa’ e sono soggette a rischi e incertezze significativi. Qualora i presupposti di fondo si dimostrassero inaccurati o qualora dovessero materializzarsi i rischi e le incertezze, i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente da quanto indicato nelle dichiarazioni previsionali.

I rischi e le incertezze comprendono, ma non si limitano solo a: disponibilita’ di capitali; le incertezze inerenti associate allo sviluppo di nuovi prodotti o di nuove tecnologie e in cui si opera come societa’ per la fase di sviluppo; la nostra capacita’ di raccogliere ulteriori finanziamenti dei quali vi e’ necessita’ per continuare a perseguire i nostri piani per lo sviluppo aziendale e dei prodotti; la nostra capacita’ di sviluppare e commercializzare prodotti basati sulla nostra piattaforma tecnologica; la concorrenza nel settore e nel mercato in cui operiamo; le condizioni generali del settore; fattori economici generali; l’impatto delle normative di settore; le innovazioni tecnologiche; i nuovi prodotti e i brevetti conseguiti dai concorrenti; difficolta’ o ritardi nella produzione; la dipendenza dall’efficacia dei brevetti della societa’, tra cui le controversie legate ai brevetti, e/ o azioni regolamentari.

Contatto:Robert HaagIRTH CommunicationsTel. 1-866-976-4784 [email protected]

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/508284/Airborne_Logo.jpg

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)