Kaspersky Lab sponsor ufficiale della prima edizione del Napoli Motor Show

(Roma, 16 maggio 2017) – Presente allo stand Giancarlo Fisichella, tre volte vincitore in Formula Uno e attuale pilota del team Kaspersky Motorsport

Roma, 16 maggio 2017 – Kaspersky Lab, in occasione dei suoi primi 20 anni di attivita’, sara’ sponsor della prima edizione del Napoli Motor Show, la nuova manifestazione dedicata al mondo delle auto e delle moto che si terra’ dal 19 al 21 maggio presso la Mostra d’Oltremare. Il Napoli Motor Show e’ un salone moderno, aperto a professionisti e a semplici appassionati, in grado di coniugare esposizione, realta’ esperienziali ed entertainment con la presenza di piloti e di personaggi uniti dalla passione per l’automobile.

Kaspersky Lab sara’ presente all’evento con uno stand dedicato nel quale, oltre ad esporre la Ferrari 458 Italia GT3 del team Kaspersky Motorsport, ospitera’ la guest star dell’evento, Giancarlo Fisichella, tre volte vincitore in Formula Uno e attuale pilota del team Kaspersky Motorsport nel campionato Blancpain Endurance Cup. I visitatori avranno la possibilita’ di incontrare il pilota e ricevere una card autografata. Inoltre potranno compilare un test sui pericoli della rete il cui risultato abbinera’ il loro profilo a quello di uno dei prodotti della gamma consumer di Kaspersky Lab.

Giancarlo Fisichella
ha detto: ‘Sono felice di partecipare alla prima edizione di questo evento importantissimo per la citta’ di Napoli e che mi auguro sara’ solo la prima di tante edizioni. Saro’ presente allo stand e mi auguro verranno in tanti a trovarci e a vedere la vettura del team Kaspersky Motorsport e che poi tiferanno per noi con ancora piu’ entusiasmo nelle prossime gare a cui il team Kaspersky Motorsport prendera’ parte – .

Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky Lab: ‘Siamo orgogliosi di essere parte integrante, in qualita’ di sponsor, di questa prima edizione del Napoli Motor Show. Questa per noi sara’ un’altra occasione di raggiungere gli appassionati di auto e motori e avvicinarli alle tematiche della sicurezza informatica che nell’epoca delle auto connesse diventa sempre piu’ imprescindibile – .

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)