Mime et Moi lancia la nuova campagna Kickstarter basata sui tacchi intercambiabili

– La start-up di Monaco di Baviera, Mime et Moi, ha sviluppato una tecnologia a leva e soletta brevettata che consente di applicare a una scarpa da donna tacchi intercambiabili con forme, dimensioni, altezza e colori diversi. La riuscita campagna dell’anno scorso su Kickstarter ha rappresentato la prima fase, grazie alla quale la societa’ ha iniziato a fare consegne in tutta Europa. Questa campagna invece permettera’ a Mime et Moi di iniziare a effettuare consegne in tutto il mondo, offrendo piu’ modelli di scarpe e una piu’ ampia scelta di tacchi rispetto a prima. Il successo di questa campagna e il raggiungimento dei nostri “obiettivi di espansione” garantira’ il proseguimento dell’offerta con nuovi modelli di scarpe e tacchi diversi.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/507989/Mime_Et_Moi_1.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/507990/Mime_Et_Moi_2.jpg )

Un cambio e via: la compagna ideale per tutto il giorno

Una scarpa, sette tacchi: grazie all’innovativa funzione di regolazione dell’altezza. I tacchi di altezza, forma e colore diversi si possono sostituire con semplicita’ ed infilare in qualsiasi borsetta.

Tacchi intercambiabili adatti a ogni stile

I tacchi a scatto di Mime et Moi sono maestri della trasformazione. I tacchi sono disponibili in tre altezze, che variano da 3 a 10 cm. Grazie al sistema di fissaggio appena brevettato e’ possibile realizzare qualsiasi combinazione immaginabile di tacco e scarpa.

L’artigianato incontra l’high tech

Belle, comode e funzionali le scarpe sono prodotte in Spagna da un’azienda selezionata. Gli specialisti del mestiere lavorano ai dettagli con estrema precisione e attenzione, nel rispetto delle regole della tradizionale calzoleria combinate con la nostra tecnologia moderna.

Le scarpe si possono pre-ordinare al seguente link: http://bit.ly/intpress

SEGUITECI:

http://www.mimemoi.com

http://www.instagram.com/mimeetmoi

CONTATTO PER LA STAMPA: SPR / LC Bianca Muller Kirchenstrasse 86 81675 Monaco, Germania T: +49(0)89-614-657120 E: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)