Afghan Wireless lancia la prima rete di comunicazioni 4G/LTE dell’Afghanistan

– KABUL, Afghanistan, 5 maggio 2017 /PRNewswire/ — Afghan Wireless Communication Company (AWCC) (www.afghan-wireless.com), la prima societa’ di comunicazioni mobili in Afghanistan, fondatrice e leader del settore delle comunicazioni mobili in Afghanistan, ha dimostrato di nuovo che AWCC non ha concorrenti quale societa’ wireless piu’ avanzata tecnologicamente in Afghanistan con l’annuncio del lancio della rete afgana wireless 4G/LTE —il primo e unico servizio di comunicazioni 4G/LTE di alta qualita’ in Afghanistan.

Kabul City sara’ la prima localita’ in Afghanistan a ricevere i servizi 4G/LTE di AWCC. Il lancio a Kabul City dell’innovativo servizio 4G/LTE di AWCC costituisce la prima fase di un’espansione aggressiva e che interessera’ diverse province e che portera’ la velocissima rete 4G/LTE di AWCC alle societa’ e ai privati in tutto l’Afghanistan.

L’offerta dei servizi 4G/LTE di AWCC, il primo servizio di rete 4G/LTE disponibile in Afghanistan, e’ l’ultimo esempio dell’impegno di lunga durata di AWCC per offrire a ogni abbonato i servizi di comunicazione piu’ veloci e innovativi al mondo.

Afghan Wireless ha investito piu’ di 400.000.000 di dollari per realizzare la maggiore, piu’ veloce e affidabile rete di comunicazioni in Afghanistan. La rete di AWCC offre agli abbonati 4G/LTE, 3G e 2G la possibilita’ di accedere ai dati ad almeno 400 MB al secondo, la velocita’ piu’ elevata e migliore in Afghanistan.

“Noi di Afghan Wireless siamo orgogliosi di essere la prima societa’ di comunicazioni mobili a offrire il servizio 4G/LTE alla popolazione afgana,” ha dichiarato Amin Ramin, Direttore Esecutivo di Afghan Wireless. “Il lancio della rete 4G/LTE di AWCC a Kabul, e presto in tutta la nazione, e’ l’ultimo esempio della determinazione di AWCC di voler fornire agli afgani i migliori servizi di comunicazione al mondo,” ha dichiarato Amin.

“Afghan Wireless e’ una societa’ costruita dagli afgani,” ha affermato Amin, “E siamo onorati di servire gli afgani e supportare lo sviluppo tecnologico, e il progresso sociale ed economico della nostra nazione.”

Informazioni su Afghan Wireless:

Afghan Wireless Communication Company (AWCC) (www.afghan-wireless.com) e’ la prima societa’ di comunicazioni wireless dell’Afghanistan e fondatrice del mercato di comunicazioni wireless in Afghanistan. Lanciata nel 2002 da Ehsan Bayat, Presidente del CdA di The Bayat Group (www.bayat-group.com), AWCC fornisce servizi 4G/LTE, 3.75G+, 3G, 2.5G, voce, dati, internet e di per i pagamento mobile a oltre cinque milioni di clienti aziendali e privati distribuiti nelle trentaquattro province afgane. La societa’ ha partnership globali con 425 reti di carrier wireless in 125 nazioni.

CONTATTARE:Per Afghan Wireless:Alberto Lopez+1.917.330.4510[email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)