Socialbakers lancia la Socialbakers Suite per offrire agli esperti di marketing una soluzione onnicomprensiva di analisi, gestione e pe

– Socialbakers, il leader mondiale nella fornitura di strumenti di analisi dei social media, ha annunciato oggi la disponibilita’ di Socialbakers Suite, una soluzione onnicomprensiva di analisi, gestione e performance per i social media. Socialbakers Suite aiutera’ gli esperti di marketing a garantire un impatto sulle loro comunita’ e ad aggiungere valore al loro business.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160802/395123LOGO )

L’ampio dataset social media di Socialbakers, che include quasi 10 miliardi di contenuti tratti da quasi 10 milioni di profili social raccolti in 8 anni, e’ alla base di un servizio senza rivali di benchmarking di settore e di concorrenza. Inoltre offre ai clienti l’accesso alla piu’ grande libreria di contenuti social media in modo che possano trarre ispirazione dagli eccezionali contenuti creati da altri esperti di marketing in tutto il mondo. Combinando la potenza delle analisi e dei dati di prestazione storici, la Socialbakers Suite trasforma le conoscenze in azioni consigliate, fornendo agli utenti suggerimenti relativamente al miglior momento in cui postare i loro contenuti per ottenere il massimo impatto e al contenuto corretto sui cui spendere il budget pubblicitario per generare il massimo impatto e i massimi ritorni. All’interno di un singolo strumento, gli esperti di marketing possono agire su dati, previsioni e raccomandazioni, gestire i loro contenuti, la comunita’, le pubblicita’ social e analizzare le prestazioni con i migliori report grafici nel settore.

All’interno della Socialbakers Suite gli esperti di marketing saranno in grado di:

Stanley Black & Decker, un leader mondiale nella produzione di attrezzi, utensili da lavoro, serrature, articoli per la sicurezza fisica e ferramenta, sta concentrando gli sforzi sul digitale come canale per la crescita dei ricavi. L’azienda sta collaborando con Socialbakers per ottenere il miglior ritorno sugli investimenti nel digitale. Bridgette Sanchez Mondragon, Coordinatore delle esperienze digitali di Stanley Black & Decker, ha detto di Socialbakers Suite: “La sezione dei Dashboard di Socialbakers Suite e’ un’eccellente aggiuntaalla soluzione. I Dashboard ci garantiscono un modo rapido e semplice per esaminare l’impatto dei social media sul business in tutti i nostri mercati”.

“In Socialbakers ascoltiamo molto da vicino i nostri clienti e con il lancio di Socialbakers Suite stiamo implementando molti dei cambiamenti richiesti dai nostri clienti”, ha affermato il Dott. John Malatesta, Chief Marketing Officer ed EVP di Socialbakers. “Cio’ che e’ importante peri professionisti del marketing e’ avere lʼintelligence necessaria adefinire icontenuti cheavranno maggiorerisonanza nel pubblico e dimostrare l’impatto dei social media sul loro business. La Socialbakers Suite offreloro unostrumento unico per raggiungere questi obiettivi in modo semplice”.

https://www.socialbakers.com/suite

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)