Trieste: il punto enel veste colori del cinema, con short international film

Trieste, 20 giu. (AdnKronos) – Il Punto Enel di Galleria del Tergesteo a Trieste torna ad indossare i ‘colori ‘ del cinema in occasione del ShorTS International Film Festival.

Partner ufficiale della Manifestazione che quest’anno traguarda la XVII edizione, il Punto Enel in Galleria Tergesteo si trasformera in una sorta di set ospitando i variegati appuntamenti legati dal ‘fil rouge’ della passione per il grande schermo: corsi intensivi per ragazzi che vogliono provare a cimentarsi con l’arte cinematografica attraverso le opportunita tecnologiche offerte dagli smart phone; full immersion dedicate ad attrici professioniste che intendono approfondire lo studio del primo piano cinematografico femminile; incontri con registi e giurie; ma anche un focus tra i produttori del Triveneto, che analizzeranno le opportunita e i vantaggi per crescere in rete.

‘Siamo convinti che dare valore al cliente non significhi solo offrire le migliori proposte per l’energia elettrica e il gas, ma anche promuovere e sostenere lo sviluppo di una cultura che garantisca, al contempo, una maggiore sensibilita di tipo energetico, ambientale e sociale. Ed e per questo che vogliamo sviluppare il rispetto dell’ambiente con le nostre soluzioni competitive di mobilita elettrica – sottolinea Lucia Cortini, responsabile Vendite Enel Triveneto -ed essere partecipi di iniziative e attivita che interessino la sfera sociale. In quest’ottica, da molti anni siamo partner di ShorTS International Film Festival, una iniziativa nata e cresciuta a Trieste e che rappresenta un evento distintivo del territorio. Con questa edizione abbiamo nuovamente unito le forze – conclude Lucia Cortini – prevedendo un forte coinvolgimento del Punto Enel di Trieste che diventera il cuore delle attivita collaterali di della manifestazione e della promozione della mobilita elettrica ‘.

(Adnkronos)