In meno di 24 ore risolto dai carabinieri omicidio sancovich (2)

(AdnKronos) – Sono quasi le 21 di lunedi sulla strada nella zona industriale di piombino Dese, quando un passante nota la macchina della vittima parcheggiata sul ciglio della strada e pensando ad un malore del conducente si ferma per verificare. Scoperto il corpo esanime al posto di guida allerta

subito 118 e 112.

I militari della Compagnia di Cittadella, come giungono sul posto chiudono agli estranei la zona, che e sicuramente stata scena del delitto e chiedono l’ausilio del personale specializzato del Comando Provinciale.L’attivita investigativa parte da un accurato sopralluogo che nelle immediatezza appura che Sancovich e morto a seguito di tre colpi di pistola sparati alla testa da distanza ravvicinata. Sul posto viene repertato un bossolo cal. 9 Luger. In apparenza sembra l’esito di una lite stradale visto che la BMW della vittima ha un tergicristallo piegato.

Immediatamente si iniziano a ricostruire le ultime ore di vita della vittima partendo dall’analisi del suo telefonino e dalla visione delle telecamere presenti sul tragitto tra lo stabilimento di Trebaseleghe, dove lavorava il Sancovich e il luogo del ritrovamento del suo cadavere.

(Adnkronos)