Sabato torna di scena il car amp;amp;golf nel segno della solidarieta’ (4)

(AdnKronos) – Il programma della gara prevede varie soste per le 14 prove di regolarita’ degli equipaggi delle auto storiche. In particolare le auto sfileranno a Due Carrare intorno alle 12. 00, a Galzignano Terme alle 13.00, a Montegrotto Terme alle 15.30, a Valle San Giorgio alle 16.30, a

Vo Euganeo alle 17.30 e a Montegalda alle 18.30. Durante le prove di regolarita’ e le coreografiche soste si potranno ammirare da vicino le auto in gara. La giornata si conclude con una cena di gala al Golf Club della Montecchia durante la quale verranno premiati i vincitori dell’14 deg; Trofeo Citta’ di Padova e del Car Golf 2015, e presentati i progetti di solidarieta’ sostenuti dalla manifestazione.

Da sempre Car amp;amp;Golf si lega a iniziative rivolte ai bambini sostenendo piccole associazioni del territorio. Nel corso delle 14 edizioni di Car amp;amp;Golf sono stati raccolti quasi 650.000 euro destinati a molti progetti di solidarieta’.

Car amp;amp;Golf e’ una gara ad invito, il cui successo e’ legato alla generosita’ dei partecipanti e degli sponsor, tra i quali Porsche Italia, Unicredit, Irsap e Industrie Grafiche Peruzzo, che anche quest’anno hanno confermato il loro impegno a sostenere i due progetti scelti per l’edizione.

(Adnkronos)