Softec: partnership con Mediacom per ‘comunicare’ con consumatore


Roma, 2 apr. (AdnKronos) – Partnership tra Mediacom, uno dei principali ‘vendor’ di smartphone e tablet, e Softec, una tra le principali aziende specializzate in marketing online. Con questa alleanza, tutti i dispositivi mobile, smartphone e tablet, importati in Italia da Mediacom, avranno pre-installata l’App

DesktopMate di proprieta’ di Softec, che permettera’ agli utilizzatori di accedere con facilita’ a tutta una serie di servizi.

Ad esempio, sara’ possibile firmare la versione digitale della garanzia dell’apparecchio, sfogliare il manuale di istruzioni, visualizzare un tour interattivo sul funzionamento del device, trovare il centro di assistenza piu’ vicino, ricevere informazioni promozionali in tempo reale e consultare il panel di accessori a disposizione per il proprio apparecchio. Questo vuol dire che l’utente potra’ accedere facilmente a tutte le funzioni che agevolano l’usabilita’ del dispositivo e che Mediacom potra’ instaurare un canale di comunicazione privilegiato con i propri clienti.

Softec, negli anni, ha perfezionato la soluzione DesktopMate, rendendola un potente strumento di marketing digitale adatto a soddisfare le esigenze dei consumatori e migliorare la qualita’ dei servizi che Mediacom potra’ offrire a propri clienti. L’iniziativa e’ partita su i nuovi device che l’azienda sta producendo per la commercializzazione e sara’ subito attiva anche per chi possiede gia’ uno smartphone e/o un tablet Mediacom, bastera’ scaricare dall’Application Store (Google Play) la relativa la App denonimata ‘Mediacom Desk – .


(Adnkronos)

Be the first to comment on "Softec: partnership con Mediacom per ‘comunicare’ con consumatore"

Leave a comment