Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura in…

La Camera di Commercio di Padova effettua unindagine di mercato per lindividuazione di operatori economici da invitare ad una procedura negoziata, svolta ai sensi dellart. 125, comma 11 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. e degli artt. 10 e seguenti del Regolamento della Camera di Commercio di Padova per le acquisizioni di forniture e servizi e per lesecuzione di lavori in economia, per l’affidamento di un servizio di assistenza tecnica e project management relativo alla “gestione e rendicontazione di progetti europei e internazionali” Gli operatori economici individuati verranno invitati ad una procedura negoziata per selezionare limpresa a cui sar affidato un servizio di assistenza tecnica finalizzata a supportare la Camera di Commercio nella predisposizione di proposte progettuali, nella ricerca partner e in tutte le attivit finalizzate alla partecipazione a progetti da presentare in risposta a bandi comunitari ed internazionali.

Modalit di partecipazione

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti indicati nel bando sono invitati a presentare la propria domanda entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 02 marzo 2015. Le domande dovranno pervenire via PEC (posta elettronica certificata dellimpresa) allindirizzo PEC [email protected], entro il termine sopra indicato, e riportare il seguente oggetto INDAGINE DI MERCATO GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI EUROPEI ED INTERNAZIONALI.Si invita a leggere il bando in allegato per maggiori informazioni sulla procedura, la modalit di partecipazione ed i requisiti richiesti per la partecipazione.

Leggi articolo originale…

Be the first to comment on "Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura in…"

Leave a comment