Amore e lavoro, i ‘sogni’ degli italiani per il 2015. Parola di cartomante

leref=
Francesco Forte: “Si cerca la stabilita’, emotiva e sentimentale. Quando c’e’ quella, tutti gli altri problemi si risolvono”. Affetti sinceri, casa e famiglia sono i desideri principali di chi si fa leggere le carte. L’obiettivo e’ un 2015 al’insegna dell’autenticita’ e della semplicita’

Roma, 3 gen. (AdnKronos) – Amore e lavoro, passione e soldi per vivere un 2015 al’insegna dell’autenticita’, della semplicita’. Tra affetti (sinceri), casa e famiglia. Sono alcuni dei desideri degli italiani per il 2015, le domande che si rincorrono, insistenti, davanti al tavolo dei cartomanti. ”Interrogativi e curiosita’ che mi aspettavo – spiega all’Adnkronos Francesco Forte, attore, sensitivo, cartomante- Del resto anche in passato la ‘vile pecunia’ non e’ mai stato l’obiettivo degli italiani”.

”E oggi piu’ che mai. Si cerca la stabilita’. Emotiva, sentimentale. Quando c’e’ quella, tutti gli altri problemi si risolvono”. E senza fare nomi, Francesco Forte ha aggiunto ”che molti amici, che appartengono al mondo del giornalismo, della cultura, dello spettacolo, mi hanno chiesto proprio questo. Come uscire dal letargo, dall’isolamento, dal buco nero dell”emarginazione’ anche all’interno della coppia”.

”Lo ripeto, quello che piu’ preoccupa oggi, e non soltanto i piu’ giovani, e’ il tradimento del proprio partner, e non soltanto quello fisico. Si cercano rapporti stabili, si inseguono sogni di lealta’, dedizione, fedelta’ assoluta. Energie che ritemprano l’esistenza -ha spiegato ancora l’attore che da gennaio sara’ in tourne’e in Italia con lo spettacolo in musica, ‘Lui che ama mio marito’ scritto e diretto da Maria Pia Liotta con Alma Manera nel ruolo protagonista.

Ma come sara’ il 2015 per gli italiani? La parola d’ordine e’ quella del premier Renzi. Ottimismo e positivita’. ”Il 2015 e’ un anno dispari e tutti gli anni dispari, soprattutto quelli che contengono il numero 5, sono anni fortunati e ‘sacri’ – ha spiegato ancora Forte, vincitore del Premio Sergio Bruni per l’edizione 2014- Per l’Italia e per gli italiani sara’ un anno di successi, al di la’ dell’Expo di Milano. Ci risolleveremo dalla crisi perche’ siamo un popolo ‘predestinato’, con una fiducia inguaribile nel futuro”.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Amore e lavoro, i ‘sogni’ degli italiani per il 2015. Parola di cartomante"

Leave a comment