Lancia la figlia da una finestra per rapirla, poi anche lei si getta nel vuoto (VIDEO)

Lancia la figlia da una finestra per rapirla, poi anche lei si getta nel vuoto (VIDEO).

Ha lanciato la figlia di due anni dalla finestra della casa-famiglia che la ospitava a Ostuni per rapirla e scappare insieme a lei in Germania. È quanto avvenuto circa una settimana nel comune in provincia di Brindisi, un rapimento choc ripreso dalle telecamere a circuito chiuso. La mamma della piccola ha sottratto la bambina dalla casa-famiglia in cui si trovava in attesa di essere affidata a una famiglia quando, durante un colloquio, è riuscita a distrarre una addetta. La donna ha preso la figlia e l’ha fatta cadere dalla finestra nella braccia del compagno, un 60enne suo complice che aspettava la bambina in equilibrio sul cofano della sua auto. Poi la donna si è lanciata a sua volta dalla finestra, da un’altezza di sei metri. È caduta sul cofano della macchina che le ha evitato gravi lesioni, poi si è rialzata ed è salita a bordo dell’auto per scappare.

La bambina ritrovata dopo una settimana di ricerche in Germania – Le immagini del rapimento choc sono state diffuse dalla polizia di Stato. Ora, a una settimana dai fatti, la bambina è stata ritrovata in Germania grazie alle indagini della polizia di Ostuni e di Taurisano, in provincia di Lecce. Le indagini sono state condotte di intesa con la direzione centrale della polizia criminale del ministero dell’Interno. Alla donna era stata tolta la potestà genitoriale ma evidentemente non si era rassegnata a perdere la bambina. Insieme al compagno è stata denunciata per la violazione di un provvedimento disposto dal giudice.

Approfondimenti: rapimento

0 su 5.00 basato su 0 voti.

Clicca qui per il video: http://www.fanpage.it/lancia-la-figlia-da-una-finestra-per-rapirla-poi-anche-lei-si-getta-nel-vuoto-video/

Be the first to comment on "Lancia la figlia da una finestra per rapirla, poi anche lei si getta nel vuoto (VIDEO)"

Leave a comment