Due fratelli di 10 e 11 anni picchiano a morte un anziano per 5 euro (VIDEO)

Due fratelli di 10 e 11 anni picchiano a morte un anziano per 5 euro (VIDEO).

Due fratellini di appena 10 e 11 anni hanno picchiato a morte un pensionato solo per rubargli 5 euro. L’agghiacciante episodio, reso ancora più scioccante dalla giovane età dei due aggressori, si è svolto in un garage sotterraneo di Belgrado in Serbia ed è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza. Nel video si vedono i due che prima avvicinano l’uomo e poi aggrediscono l’anziano con violenti calci con l’intenzione di rapinarlo. Stjepan Hrvatin, questo il nome della vittima, aveva però con sé solo 5 euro. Il pensionato dopo aver subito l’aggressione zoppicante e dolorante è riuscito a tornare a casa dove però poco dopo è morto. Il suo decesso è stato dovuto proprio alle ferite riportate durante l’aggressione.

Avevano già aggredito donne incinte

I due fratelli, riconosciuti subito dalla polizia grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, erano già noti alle forza dell’ordine di Belgrado perché in passato avevano aggredito delle donne incinte sempre con l’intento di rapinarle. I due però nonostante fossero stati identificati dopo queste aggressioni sono tornati liberi. Come ha spiegato la polizia, infatti, i due erano in libertà nonostante i loro precedenti perché troppo piccoli per finire in prigione. Questa volta però la loro aggressione è andata oltre provocando la morte di un uomo.

Approfondimenti: aggressione

0 su 5.00 basato su 0 voti.

Clicca qui per il video: http://www.fanpage.it/due-fratelli-di-10-e-11-anni-picchiano-a-morte-un-anziano-per-5-euro-video/

Be the first to comment on "Due fratelli di 10 e 11 anni picchiano a morte un anziano per 5 euro (VIDEO)"

Leave a comment