Domenica arriva il professor Migone”Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere’

(Evento Zed!) Se hai sempre avuto il dubbio di non capire mai l’altro sesso, Migone ti spieghera’ il perche’, facendoti ridere di piccole grandi verita’.

‘Il professor Paolo Migone’, impegnato nell’adattamento teatrale divertente ed educativo del best seller di John Gray ‘Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere’, sara’ al Gran Teatro Geox domenica 7.

L’originalita’ dello spettacolo sta nel fatto che ricorda le principali differenze di funzionamento tra uomo e donna, sostenendosi su situazioni quotidiane che conosciamo tutti, tenendo presente il confronto di ogni generazione.
Grazie al professor Paolo Migone, infine, comprenderemo come fare di queste differenze una fonte di complicita’, e non di conflitto.

Risultato; si ride molto, di se’, della propria coppia o dei propri genitori, ma soprattutto, si dispone di nuovi dati per comprendere l’altro sesso e girare in scherno alcune situazioni che possono diventare fonte di discordia.

Lo spettacolo non ha lo scopo di condividere ‘verita”, ma soprattutto aiutare a comprendere l’incomprensibile.

‘Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere’ e’ il libro piu’ conosciuto dello psicologo americano John Gray. Tradotto in quaranta lingue ha venduto oltre 50 milioni di copie, fa parte dei libri piu’ venduti al mondo.

Nel pubblico, i sorrisi si sprecano, i colpiu’ di gomiti sono inevitabili, gli sguardi si scambiano, le spalle si avvicinano, e le mani si toccano, mentre il professore descrive tutte quelle situazioni quotidiane, spiegando perche’ sono frustranti e cio’ che si puo’ fare per migliorare la propria qualita’ di vita.

I biglietti sono disponibili a partire da E. 23 (ridotto bambini 7-10 anni E. 6) online al sito www.zedlive.com, www.fastickets.ita’ e www.granteatrogeox.com o direttamente presso la cassa del Gran Teatro Geox il giorno dello spettacolo.

enbsp;

Info www.zedlive.com

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto: image

PAGINA SPONSORIZZATA (Evento a cura Zed! Entertainment Italy. Clicca qui per la scheda dello spettacolo)

Be the first to comment on "Domenica arriva il professor Migone”Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere’"

Leave a comment