Rivivi le emozioni dei Led Zeppelin con i Letz Zep, biglietti disponibili.

(Evento Zed!) Arriva in Italia per tre date la tribute band numero uno al mondo dei Led Zeppelin: i britannici Letz Zep.

L’appuntamento e’ per il 5 aprile, al Gran Teatro Geox, a Padova.

Entrato in un locale incuriosito dalle note di un suo brano, Robert Plant rimase a bocca aperta non appena vide i Letz Zep sul palco.
‘Sto guardando e ascoltando me stesso’ disse la mitica voce degli Zeppelin osservando cantare Billy Kulke.
Lo show dei Letz Zep e’ un concentrato in poco piu’ di due ore del meglio della band, con successi mondiali quali ‘Whole Lotta Love’, ‘Stairway to Heaven’, ‘Kashmir’, ‘Rock eamp; Roll’, ‘Immigrant Song’ e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.

I Letz Zep stanno girando tutto il Mondo: Ungheria, Grecia, Brasile, Russia, Francia. Finalmente arriva il momento di vederli anche nel nostro Paese, dove saranno sul palco a Padova, Roma e Milano.
Letz Zep nasce con il proposito di portare sul palco la musica e le emozioni di una delle band rock piu’ importanti della storia: non si tratta solo di suonare i pezzi, ma di proporre l’atmosfera dei concerti piu’ famosi, di lavorare sulla mimica, sui movimenti e sullo stile, per ricreare al meglio il classico live dei Led Zeppelin.
Letz Zep, con la benedizione di Jimmy Page e di Robert Plant, sono diventati l’unica occasione per ascoltare dal vivo i grandi pezzi del passato, suonati con grande rispetto e fedelta’.

I biglietti per il concerto di Padova sono in vendita a partire da E. 23 (ridotto bambini 7-10 anni E. 6) online al sito www.zedlive.com, www.fastickets.ita’ e www.granteatrogeox.com e presso la biglietteria del Gran Teatro Geox (tel. 0490994614).

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto: image

PAGINA SPONSORIZZATA (Evento a cura Zed! Entertainment Italy. Clicca qui per la scheda dello spettacolo)

Be the first to comment on "Rivivi le emozioni dei Led Zeppelin con i Letz Zep, biglietti disponibili."

Leave a comment