L’atteso tour di Zucchero a Padova il 28 giugno

(Evento Zed!)

Venerdi’ 28 giugno il Palafabris di Padova ospita il nuovo concerto di Zucchero.

Non erano previsti altri appuntamenti, ma i fan lo hanno cercato, voluto e gridato: Zucchero riporta quindi dal vivo la gia’ leggendaria ‘SESIN CUBANA’, che sara’ in 5 grandi palasport italiani: a Genova, Milano, Torino, Padova e Bolzano.

Un evento straordinario, che riporta in scena l’unico bluesman italiano, l’unico artista che ha portato il sound del Mississippiu’ nella tradizione della canzone italiana.

Un band eccezionale per un live che proporra’ il meglio della storia di Zucchero Sugar Formaciari, con un tocco di Caraibi.

La sesin cubana e’ il ventiduesimo album di Zucchero, registrato interamente a Cuba nel 2012. Fornaciari ha detto riguardo al suo nuovo progetto discografico: ‘ La mia musica viene dal blues, dal soul, dal gospel. Questo progetto e’ un viaggio che va da New Orleans a Mexicali fino a Cuba. Suoni e ritmi latini, cubani, tex-mex si fondono insieme ballando. Hasta l’asta siempre’

Definito da Adelmo ‘il sogno che inseguivo da parecchi anni’, La sesin cubana vanta la collaborazione di Bebe e Djavan, e del produttore Don Was e di Michael Brauer. L’album a fine dicembre e’ stato certificato disco di platino in Italia e a gennaio doppio disco di platino per le oltre 120.000 copie vendute.

Biglietti in prevendita a partire da E. 34,50 online al sito www.zedlive.com, www.granteatrogeox.com e www.fastickets.it, presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedi’ al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni www.granteatrogeox.comwww.zedlive.com
Infoline 049/8644888 ‘ Info Gran Teatro Geox (dalle ore 18 il giorno dello spettacolo 0490994614)

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto: image

PAGINA SPONSORIZZATA (Evento a cura Zed! Entertainment Italy. Clicca qui per la scheda dello spettacolo)

Be the first to comment on "L’atteso tour di Zucchero a Padova il 28 giugno"

Leave a comment