LE OPPORTUNITA’ OFFERTE DAL NUOVO BANDO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO

Lunedì 27 luglio, alle 18, un incontro organizzato dal comune di Rovolon e da Confcommercio Padova al Centro Culturale di Bastia approfondirà le opportunità per le imprese (contributo a fondo perduto pari al 50%)

Arriva al 50% il contributo a fondo perduto a favore delle imprese del commercio, della ristorazione e dei servizi così come previsto dal nuovo bando per i Distretti del Commercio varato dalla Regione Veneto.
E per non perdere le opportunità offerte dal nuovo bando, Comune di Rovolon e Confcommercio Padova (attraverso Confcom Ascom Servizi)  hanno organizzato per lunedì prossimo, 27 luglio, alle 18 nella sede Polivalente del Centro Culturale di Bastia di Rovolon (piazza Marconi 23) un incontro nel corso del quale verranno approfondite le opportunità per le imprese e le modalità per partecipare al bando.
Le spese ammissibili (minimo di 12mila euro) riguardano macchinari, beni strumentali, hardware e attrezzature; arredi; sistemi e apparati per sicurezza e videosorveglianza; software e realizzazione di e-commerce; interventi edilizi e di impiantistica.

SCARICA QUI LA LOCANDINA

ROVOLON 24 LUGLIO 2026

The post LE OPPORTUNITA’ OFFERTE DAL NUOVO BANDO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO appeared first on Confcommercio Padova.

(Ascom Padova)