Concerti di Primavera

 L’associazione culturale Storia e Vita propone i “Concerti di primavera”, ciclo di eventi all’Auditorium dell’Assunta alle 20:45 con ingresso libero 

Venerdì 24 aprile: Note di speranza – Concerto della polifonia choir, diretto da Barbara Capaccioli. Il concerto è finalizzato alla raccolta fondi per la Fondazione Celeghin onlus che sostiene la ricerca sui tumori celebrali. Saranno eseguiti brani che vanno dalla musica pop, funky e dance degli anni 70’ – 80’ – e 2000, miscelate a noti brani gospel e ai più grandi successi musicali.

Sabato 25 aprile: Concerto – Musiche con il Duo Toffanin Fagiuoli, pianoforte e violino. Musiche di L. Van Beethoven, Stravinsky e Astor Piazzolla.

Domenica 26 aprile: Parole immagini e musica dalla Palestina – Saranno presentati i testi della poesia e della letteratura palestinese accompagnati dalla musica tradizionale e contemporanea eseguita dal vivo, con le immagini di un cortometraggio girato in Cisgiordania prima degli eventi dell’ottobre 2022.

L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Rubano.

(Comune di Rubano)