Incendio al teatro Viper di Firenze, in corso le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco

Incendio al teatro Viper di Firenze, in corso le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco

FIRENZE (ITALPRESS) – Sono in corso da parte dei Vigili del Fuoco le operazioni di spegnimento dell’incendio innescatosi a partire da metà pomeriggio di ieri al teatro Viper a Firenze in via Pistoiese.

Da una prima relazione sembra che le fiamme si siano innescate esternamente al teatro e segnatamente vicino ad una porta di sicurezza, sviluppandosi poi tra la zona tetto e l’interno. Le operazioni di spegnimento dovrebbero durare almeno due giorni per estinguere completamente le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Sul posto oltre ad alcuni curiosi, anche il direttore del teatro Viper Marco Cacigli.

-Foto xb8/Italpress-
(ITALPRESS).