Bando per individuazione di una associazione per la realizzazione di un festival artistico multidisciplinare in convenzione

La Giunta comunale, con propria deliberazione n.46 del 3 maggio 2024, ha dettato gli indirizzi per la realizzazione di un festival artistico e di intrattenimento multidisciplinare che valorizzi realtà associative locali tramite convenzione, da realizzarsi nella prima metà di luglio.

Destinatari:

  • Associazioni senza scopo di lucro, regolarmente costituite ai sensi del Codice Civile
  • Enti del Terzo Settore, come delineati dall’art. 4 del D.Lgs n. 117/2027, iscritti al RUNTS (nello specifico: ODV e APS, iscritte da almeno sei mesi nel Registro unico nazionale del Terzo Settore).

Requisiti necessari per la partecipazione sono:

  • l’iscrizione all’albo delle libere forme associative del Comune di Rubano alla data di pubblicazione del bando
  • previsione di copertura assicurativa dei volontari dell’associazione (ETS e non ETS).

Le domande potranno essere presentate secondo quanto previsto dal bando, consultabile in allegato, approvato con determinazione del Capo Area Segreteria – PuntoSI – Cultura n. 235 del 9 maggio 2024.

Si prega di prestare attenzione alle modalità e al termine di presentazione delle domande, fissato per le ore 13 di mercoledì 29 maggio 2024. Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre tale termine.

Per maggiori informazioni, oltre a consultare il bando, è possibile contattare la Biblioteca in orario di apertura al numero tel. 049 633766 (2-Ufficio Cultura) o scrivere una e-mail a [email protected].

(Comune di Rubano)