IL 5 X 1000 IN DICHIARAZIONE DEI REDDITI

L’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA INVITA AD INDICARE “IL FARO PER LA RICERCA SCIENTIFICA”

Con il mese di aprile entra nel vivo la dichiarazione dei redditi per il periodo d’imposta 2023.
E grazie alla dichiarazione, da ormai diversi anni, al cittadino-contribuente viene offerta la possibilità di destinare il proprio “5 x 1000” ad enti del terzo settore oppure alle Onlus.
Una di queste, particolarmente attiva, è “Il Faro per la ricerca scientifica Onlus”, diretta emanazione dell’Ascom Confcommercio.
“Ai nostri associati e a quanti hanno a cuore la ricerca – dichiara il presidente dell’Ascom Confcommercio, Patrizio Bertin – proponiamo di destinare il 5 x 1000 al “Faro per la ricerca scientifica” nella convinzione di aiutare i ricercatori a proseguire in un lavoro di altissimo valore sociale oltre che scientifico”.
Per destinare il 5 x 1000 al “Faro per la Ricerca Scientifica” è sufficiente indicare nell’apposita casella della propria dichiarazione dei redditi, il numero di codice fiscale 92187520280.
Per eventuali informazioni l’Ascom Confcommercio è a disposizione al numero 049 8209711 o, in alternativa, si può inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCARICA QUI IL VOLANTINO

PADOVA 16 APRILE 2024

(Ascom Padova)