L’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA INVITA AD INDICARE “IL FARO PER LA RICERCA SCIENTIFICA”
Con il mese di aprile entra nel vivo la dichiarazione dei redditi per il periodo d’imposta 2023.
E grazie alla dichiarazione, da ormai diversi anni, al cittadino-contribuente viene offerta la possibilità di destinare il proprio “5 x 1000” ad enti del terzo settore oppure alle Onlus.
Una di queste, particolarmente attiva, è “Il Faro per la ricerca scientifica Onlus”, diretta emanazione dell’Ascom Confcommercio.
“Ai nostri associati e a quanti hanno a cuore la ricerca – dichiara il presidente dell’Ascom Confcommercio, Patrizio Bertin – proponiamo di destinare il 5 x 1000 al “Faro per la ricerca scientifica” nella convinzione di aiutare i ricercatori a proseguire in un lavoro di altissimo valore sociale oltre che scientifico”.
Per destinare il 5 x 1000 al “Faro per la Ricerca Scientifica” è sufficiente indicare nell’apposita casella della propria dichiarazione dei redditi, il numero di codice fiscale 92187520280.
Per eventuali informazioni l’Ascom Confcommercio è a disposizione al numero 049 8209711 o, in alternativa, si può inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PADOVA 16 APRILE 2024