PARTECIPAZIONE DI MINORI CON DISABILITA’ AI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024


Città di Monselice








Foto news 4360

PARTECIPAZIONE DI MINORI CON DISABILITA’ AI CENTRI RICREATIVI ESTIVI 2024

Pubblicata il 09/04/2024

Si informa che, come per le annualità precedenti, i servizi dell’Azienda ULSS Ufficio Integrazione Scolastica e Sociale ed Ufficio Disabilità Sensoriale provvederanno ad accogliere le richieste di personale socio-sanitario (OSS) e personale assistente alla comunicazione con competenze LIS da assegnare per l’assistenza ai minori con disabilità presso i Centri Ricreativi Estivi 2024. Il servizio di assistenza potrà essere garantito a partire dal 10 giugno fino al 14 agosto 2024.
Per procedere a un’adeguata programmazione le richieste devono essere inoltrate all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Monselice entro il giorno 10 maggio 2024.
 
Per informazioni inerenti la compilazione della modulistica si prega di contattare l’Ufficio Integrazione Scolastica Sociale del distretto Padova Sud ai recapiti 049 959 8131/
[email protected]

 
Si riporta di seguito la documentazione da compilare e trasmettere all’Ufficio Protocollo del Comune di Monselice tramite e-mail all’indirizzo: [email protected] (casella di posta che riceve e-mail ordinarie e p.e.c.) oppure a mano presentandosi all’Ufficio negli orari di apertura al pubblico.

Allegati

Facebook Twitter

torna all’inizio del contenuto

(Comune di Monselice)