Rubano: Adozione Variante n. 7 al Piano degli Interventi

Si comunica che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 11/10/2023, è stato approvato il progetto definitivo della pista ciclabile in Via Boschetta 1° stralcio e contestualmente adottata la Variante n. 7 al P.I. (art. 18 della Legge Regionale 23 aprile 2004, n. 11 “Norme per il Governo del Territorio” e art. 24bis della Legge Regionale 7 novembre 2003, n. 27 “Disposizioni generali in materia di lavori pubblici di interesse regionale e per le costruzioni in zone classificate sismiche”).

A decorrere dal 16/10/2023, data di pubblicazione dell’Avviso di Deposito all’Albo pretorio, gli elaborati progettuali costituenti la Variante n. 7 al Piano degli Interventi del Comune di Rubano sono depositati in libera visione al pubblico.

Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione chiunque potrà prendere visione dello strumento urbanistico depositato, e presentare le proprie osservazioni decorsi 30 giorni dall’avvio della pubblicazione ed entro il successivo termine di 30 giorni come indicato nell’Avviso di deposito stesso allegato in calce.

La documentazione relativa alla variante è visualizzabile nella sezione Amministrazione Trasparente:

(Comune di Rubano)