Il cervello dell’impresa, la direzione dell’azienda

Rapporto tra nuove generazioni di imprenditori all’interno dell’azienda: è questo il focus dell’evento organizzato da Confartigianato Imprese Padova, con il contributo di Ebav, che si terrà lunedì 9 ottobre dalle ore 18.30, presso Sala Villa Rina, a Cittadella.

Insieme al Dott. Ruggero Chinaglia, psicanalista e psichiatra esperto in scienza della parola, esploreremo i temi del rapporto tra nuove generazioni di imprenditori all’interno dell’azienda con le testimonianze di Stefano Fior di Cerealveneta e Andrea Moretti di Forno Artigiano Moretti.

Parleremo delle esigenze e delle questioni effettive, oltre i modi di dire usuali e convenzionali, che l’imprenditore deve affrontare per assicurare all’impresa e all’azienda il proseguimento, l’efficacia, la riuscita.

Il lavoro, la produzione, la vendita, l’organizzazione, la comunicazione e la precisione, la costanza, l’ingegno necessari quotidianamente, non sono automatici, esigono formazione e insegnamento particolari e specifici. Per questo, interventi, dispositivi, strategie occorre siano mirati: la direzione non può risentire di pregiudizi, luoghi comuni, concetti, paure che minano la lucidità e la forza.

Al termine della serata seguirà aperitivo di networking

L’incontro è gratuito e aperto a tutti. Iscriviti: 

L’evento è organizzato da Confartigianato Imprese Padova, con il contributo di Ebav nell’ambito del progetto “Alimentare la crescita”.

Scarica la locandina

Per maggiori informazioni:

Matteo Negri – Cell. 340 6829514 [email protected]

Andrea Fabris – Cell. 348 4543643 – [email protected]

(Confartigianato Imprese Padova)