Mercato Milan, incontro con gli agenti di Chukwueze



Milano, 14 giu. – Il Milan continua a lavorare per Samuel Chukwueze del Villarreal. Obiettivo esterno destro offensivo per i rossoneri che continuano a lavorare per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. Proprio il trequartista di destra è uno dei ruoli individuati come una delle priorità in questo mercato e i movimenti dei dirigenti rossoneri confermano questa volontà.
Nella giornata di martedì c’è stato un lungo incontro, di circa 2 ore, a Casa Milan con gli agenti di Chukwueze (classe 1999). L’esterno destro nigeriano è da giorni nel mirino del club di Cardinale e nell’incontro avuto con il suo entourage sono stati mossi altri passi. Al momento la trattativa, secondo quanto riporta Sky Sport, non fa registrare nessuna accelerata, ma i rossoneri si sono informati dettagliatamente su cifre e condizioni dell’affare, con la chiara volontà di valutare con attenzione tutti gli aspetti e decidere successivamente se affondare o meno il colpo. Chukwueze, in scadenza di contratto nel 2024, avrebbe già dato il proprio gradimento al trasferimento in rossonero, ma a oggi il Milan non ha ancora ufficialmente iniziato la trattativa con il Villarreal.
Se Chukwueze è uno dei nomi che maggiormente piace al Milan, la società rossonera – sempre per il ruolo di esterno destro offensivo – continua il pressing per provare ad arrivare a Reiss Nelson. Il classe 1999 è in scadenza di contratto con l’Arsenal e ha già raggiunto un’intesa di massima per prolungare con il suo attuale club, ma finché non ci sarà la firma sul rinnovo i rossoneri non smetteranno di provarci. Capitolo Kamada: restano da definire gli ultimi dettagli per l’arrivo del giapponese, svincolato dopo il termine del contratto con i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

(Adnkronos)