Serie A, novità su Thiaw, Arnautovic, Schuurs e Quagliarella

Le ultime dai campi in vista della 36esima giornata di campionato

Roma, 19 mag. – Milan, Thiaw ok
Malick Thiaw ieri si è allenato regolarmente in gruppo. Quello accusato martedì contro l’Inter, evidentemente, deve essere stato soltanto un indurimento momentaneo. Il difensore è da ritenersi convocabile per la Sampdoria, anche se è . Accanto a Tomori, dovrebbe esserci uno tra Kjaer e Kalulu, quest’ultimo subentrato nel secondo tempo del derby. Sempre a parte, seguendo il solito lavoro personalizzato, si è allenato Zlatan Ibrahimovic. 

Bologna, Arnautovic titolare?
“Ho già fatto la scelta per sabato, la vedrete. Marko, come tutti gli altri, gioca quando sta bene e se può essere utile alla squadra”. Queste le per presentare la gara sul campo della Cremonese, valida per la 36esima di Serie A. L’attaccante austriaco sta bene e può partire titolare contro i grigiorossi.

Torino, le condizioni di Linetty e Schuurs
Programma di lavoro differenziato, ma le condizioni di Linetty non preoccupano Juric e lo staff medico. Mancano tre giorni alla partita di campionato contro la Fiorentina e quindi le possibilità che il polacco sia a disposizione sono buone, almeno per partire dalla panchina. Si prepara a partire dall’inizio invece Schuurs, subentrato nella ripresa domenica scorso contro il Verona. 

Samp, Leris convocabile
Prove tattiche ieri a Bogliasco per i blucerchiati, che hanno ritrovato in gruppo Leris e il centrocampista è convocabile per la trasferta contro il Milan sabato a San Siro. Squadra di Stankovic al lavoro al mattino in preparazione della sfida con i rossoneri, il tecnico pensa poi di dall’inizio.

Fantacalcio.it per Adnkronos

(Adnkronos)