Namirial annuncia nuove integrazioni con Microsoft e Salesforce

– Il leader di tecnologie per il Digital Transaction Management offre nuovi connettori per Microsoft SharePoint, Office365, Outlook, Dynamics e Salesforce.

Namirial, fornitore leader di soluzioni di Digital Transaction Management (DTM) e Trust Services che aiutano a semplificare i processi di digitalizzazione del business, annuncia oggi una suite di connettori che consente agli utilizzatori di Microsoft e Salesforce di incorporare firme elettroniche all’interno dei propri documenti e processi di vendita in maniera semplice e senza soluzione di continuita’.

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/470292/Namirial_Group_Logo.jpg )

“Abbiamo analizzato i tanti connettori offerti dai nostri concorrenti e abbiamo notato che la maggior parte sono semplici ri-directs o i-frame che portano gli utenti da un ambiente e da un’esperienza d’uso ad un’altra. Il nostro obiettivo e’ stato di alzare l’asticella, fornendo l’esperienza di un’applicazione nativa ad un livello piu’ elevato di interoperabilita’ con i nostri prodotti” Afferma Lugi Tomasini, CEO di Namirial. “Offriamo da tempo un plug-in nativo per i prodotti Microsoft, ma le aspettative degli utenti sono cambiate. Per questo motivo abbiamo deciso di collaborare con un partner chiave, CompuSight, per definire esattamente cio’ che gli utenti si aspettano al giorno d’oggi e rilasciare dei connettori all’altezza delle aspettative”.

“I nostri nuovi connettori rappresentano il piu’ alto livello di maturita’ nelle integrazioni Microsoft e Salesforce.” ha dichiarato Antonio Taurisano, General Manager DTM per il Gruppo Namirial “I nostri clienti hanno aspettative particolarmente elevate per quanto riguarda l’esperienza utente, chiedendo che queste integrazioni scambino automaticamente i dati con tutte le entita’ rilevanti nei loro sistemi CRM, operando con lo stesso aspetto dei prodotti nativi.”

“Abbiamo progettato numerosi connettori per diverse aziende” ha detto Adi Saric, CEO di CompuSight. “Namirial voleva che oltrepassassimo quello che avevamo fatto per chiunque altro. Penso che questo sia uno dei motivi per cui queste integrazioni hanno superato il processo di certificazione con Microsoft e Salesforce cosi’ rapidamente.”

Per ulteriori informazioni sui connettori Microsoft products (Dynamics, Sharepoint, Office365 and Outlook) e Salesforce si prega di contattare Namirial o visitare il Microsoft AppSource o la Salesforce AppExchange .

Informazioni su Namirial

Namirial e’ leader globale nel Digital Transaction Management con soluzioni per identificazione elettronica degli utenti, autenticazione multi-fattore, certificati digitali, firma elettronica, fatturazione elettronica e archiviazione digitale. L’azienda e’ certificata per molti prodotti e servizi, ed e’ un fornitore qualificato di servizi fiduciari eIDAS. Namirial impiega piu’ di 350 persone ed elabora diverse milioni di transazioni ogni giorno. Oltre a diversi uffici in Italia, il gruppo Namirial possiede filiali in Austria, Brasile, Germania e Romania ed e’ rappresentata negli Stati Uniti.

Oggi Namirial ha un portafoglio completo di servizi e-Signature per tutti i casi d’uso, offrendo una suite di soluzioni altamente flessibili e con possibilita’ di integrazione white-label.

Informazioni su CompuSight

CompuSight fornisce servizi di consulenza tecnologica mirati e all’avanguardia per le organizzazioni in tutto il mondo. Con operazioni in Nord America ed Europa, i professionisti dinamici e altamente qualificati di CompuSight sono specializzati nello sviluppo di software personalizzati, nell’integrazione di sistemi di informazione e nella business intelligence. Il team e’ appassionato del settore tecnologico e i pacchetti software riflettono qualita’ e originalita’. CompuSight e’ un partner certificato Microsoft Gold in sei aree di competenza: Independent Software Vendor, Customer Relationship Management, sviluppo software, Data Platform, Business Intelligence, Portals and Collaboration. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.compusight.com .

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)