Oknoplast presenta le nuove finiture effetto cemento e nero Onyx per una casa super trendy

(Milano, 28 febbraio 2018) – Non solo i pavimenti e gli arredi bensi’ anche i serramenti si uniformano alle tendenze del momento. Aumentano infatti le richieste da parte di architetti e consumatori fortemente connesse alle mode e agli stili dettati dalle Fiere di settore.

Proprio per venire incontro alle esigenze di addetti ai lavori e non, Oknoplast ha ideato e creato due nuove gamme di finiture che “vestono” perfettamente i profili delle abitazioni piu’ moderne: da un lato l’effetto cemento per una casa in perfetto stile urban chic, dall’altro il rivestimento nero Onyx per uno spazio abitativo super trendy e del tutto moderno.

Da poco disponibili sul mercato per tutti i profili Oknoplast, queste due finiture sono nate da un lungo processo di Ricerca e Sviluppo che ha portato il Gruppo a studiare la soluzione piu’ innovativa per soddisfare le richieste del mercato e offrire ai consumatori la migliore risposta in termini di design e bellezza. Proprio perche’ Oknoplast concepisce i serramenti come un vero e proprio complemento d’arredo, l’effetto cemento e l’effetto nero Onyx si rivelano il sistema vincente che unisce i trend del momento all’eleganza del rivestimento.

Oknoplast, sinonimo di qualita’, eleganza e creativita’, fornisce soluzioni sempre nuove e originali che ben si inseriscono nell’ambito dell’home de’cor dando vita ad ambienti armoniosi ed estremamente unici.

Per informazioni

OKNOPLAST

numero verde 800760060
www.oknoplast.it

R.P. UFFICIO STAMPA

Studio Nazari 02 76110017
Novella Candeo – Paola Taiano
[email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)