SNAI, recuperi Serie A: la Roma riparte da 1,90. Lazio da Over con l’Udinese

(Milano, 23 gennaio 2018) – Domani in campo le due romane: giallorossi favoriti a Marassi contro la Samp – Momento super per i biancocelesti: si punta a 1,50 sulla vittoria che vale il terzo posto in solitaria.

Milano, 23 gennaio 2018 – Roma favorita, nonostante tutto. E’ il verdetto dei quotisti SNAI per la partita di domani a Marassi, contro la Samp, nella quale i giallorossi recuperano il match saltato a settembre per l’allerta meteo. Si punta quindi a 1,90 sul successo romanista, nonostante ci siano numerosi fattori avversi: i malumori dell’ambiente per il mercato in uscita, il momento ‘no – (senza vittorie da 5 gare) e, non da ultimi, i precedenti negativi a Marassi, dove la Roma ha perso le ultime due gare contro la Samp. Morale su, invece, per i blucerchiati dopo il successo sulla Fiorentina, ma per la squadra di Giampaolo la quota sale fino a 3,85. Curiosita’ statistica: la Samp e’ l’unica squadra della Serie A a non aver mai pareggiato in casa, la prima ‘X’ e’ data a 3,70. Sempre a guardare i precedenti, invece, e’ alta la probabilita’ di una gara con molte reti: si contano cinque Over consecutivi e anche in questo caso il pronostico vira verso un finale con almeno tre gol, ipotesi a 1,57. Quanto ai nomi dei marcatori, caldissimo quello di Fabio Quagliarella (a 2,75), che domenica ha steso la Fiorentina con una tripletta ma e’ in dubbio per un problema muscolare, mentre tra i giallorossi spicca Stephan El Shaarawy (2,85), autore del momentaneo vantaggio contro l’Inter tre giorni fa.

Lazio a raffica – Di tutt’altro umore la Lazio, pure impegnata domani in un recupero, con l’Udinese. I biancocelesti giocano il match rinviato per pioggia a novembre. La partita arriva in un gran periodo della squadra di Inzaghi, che ha stravinto le ultime due gare giocate (5-2 con la Spal prima, 5-1 con il Chievo poi) e prova ad allungare in classifica sull’Inter, rimanendo cosi’ sola al terzo posto. Le quote Snai sono in biancoceleste, con il segno ‘1’ dato a 1,50, mentre si sale gia’ a 4,50 per il pareggio. L’Udinese, con due pareggi di fila ha leggermente frenato dopo uno sprint di cinque vittorie. All’Olimpico ha perso le ultime tre sfide con i biancocelesti e il ritorno del ‘2’ e’ pagato 6,25. Media gol pesantissima per la Lazio, che rimanendo alle sole partite interne ha il miglior attacco della Serie A, 25 reti in 9 gare, 2,7 a incontro: almeno tre gol dei biancocelesti (scommessa Over 2,5 sui padroni di casa) viaggiano a 2,50.

Ufficio stampa Snaitech SpA

Cell. +39.349. 5359374 – e-mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)