Supermicro presenta le nuove soluzioni di fascia alta per desktop, gaming e workstation al CES 2018

– La prima piattaforma mini-ITX basata sulla serie IntelR 300, una piattaforma della serie X299 che supporta i processori della serie Core™ X a elevato wattaggio, e la workstation IntelR XeonR W

LAS VEGAS, 8 gennaio 2018 /PRNewswire/ — Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader mondiale per le soluzioni di calcolo, storage e di rete e le tecnologie di calcolo ecologiche, oggi presenta soluzioni di prossima generazione per desktop, gaming e workstation nel corso del CES 2018 al Las Vegas Bellagio Hotel, 8-11 gennaio.

La scheda madre di prossima generazione di Supermicro SuperO™ C9X299-PG300 supporta fino a 300W TDP e usa l’ultima serie di processori IntelR Core™ X per offrire prestazioni estreme per il gioco. Questa piattaforma e’ stata progettata per gli appassionati di PC che amano modificare l’hardware fino ai limiti di funzionalita’, prestazioni e affidabilita’ che sono le migliori della propria categoria per i giocatori piu’ esigenti.

Con la potenza delle innovazioni dell’ottava generazione di processori IntelR Core™, Supermicro presenta anche la propria prima scheda madre mini-ITX SuperO C7Z370-CG-iW con LED RGB personalizzabili e il fattore di forma standard ATX SuperO C7Z370-CG-L. Queste schede madri sono progettate per giocatori di alto livello o per chi e’ alla ricerca di una scheda robusta e ben rifinita che si concentra esclusivamente sull’offerta di funzionalita’ essenziali a un prezzo possibile. Entrambe sono state provate e collaudate per garantire di avere il massimo dell’affidabilita’.

“La domanda di workstation che offrono maggiori prestazioni e affidabilita’, di prodotti desktop e per il gaming continua a crescere con la rapida espansione di eSport, e di applicazioni per realta’ virtuale (VR) e realta’ aumentata (AR). La nostra ultima generazione di workstation che offre la medesima qualita’ dei server, e di prodotti desktop e per il gaming dimostra l’attenzione che Supermicro pone per poter soddisfare le richieste degli utenti delle fasce prosumer e gamer,” ha dichiarato Ivan Tay, Vice Presidente di Gestione Prodotti in Supermicro. “I professionisti che hanno bisogno di potenza e che hanno necessita’ di creare contenuti possono trarre grandi vantaggi dalle prestazioni e dall’affidabilita’ che offrono le soluzioni Supermicro.”

E inoltre anche la nuova scheda madre di Supermicro per workstation X11SRA a elevate prestazioni in grado di supportare i nuovi processori IntelR Xeon W. Ideata per la creazione di contenuti 2D e 3D, questa nuova piattaforma per workstation con un solo processore offre otto slot DIMM, tre solt di espansione PCI-E 3.0 x16, e supporta una serie di unita’ M.2.

Supermicro annuncia anche la disponibilita’ di un sistema desktop di fascia alta (HEDT), SYS-5039AD-i, e di una workstation piu’ tradizionale: SYS-5039A-i, ideata per il gaming avanzato e per la creazione di contenuti.

SYS-5039AD-i – Con processori IntelR serie Core™ X e fino a 18 core, supporto multi GPU, storage ultra veloce con NVMe RAID, 5G LAN, e supporto opzionale per il raffreddamento ad acqua, SYS-5039AD-I offre le prestazioni e le capacita’ desiderate dai giocatori multitasking e dai creatori di contenuti. Visitare https://www.supermicro.com/products/system/tower/5039/SYS-5039AD-I.cfm per maggiori informazioni.

SYS-5039A-i – Workstation con elevate prestazioni con socket singolo che supporta i processori della serie Intel Xeon W, SYS-5039A-I e’ stata ideata per la creazione di contenuti per realta’ virtuale e aumentata di livello professionale, per lo sviluppo di software, per la progettazione, o per lo studio di dati. Maggiori dettagli sono disponibili nel sito: https://www.supermicro.com/products/system/tower/5039/SYS-5039A-I.cfm

Per maggiori informazioni sulla gamma completa di desktop SuperO™ e soluzioni gaming di Supermicro, visitare https://www.supero.com.

Seguite le soluzioni gaming di Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci piu’ recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)SupermicroR (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie per server ad alta efficienza e a prestazioni elevate e’ un fornitore primario di server avanzati Building Block SolutionsR per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro e’ impegnata nel rispetto dell’ambiente con l’iniziativa “We Keep IT GreenR” fornendo ai clienti le soluzioni piu’ efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperO, Server Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprieta’ dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)