(Parma, 15 gennaio 2018) – Una giornata di formazione e’ quella che si e’ tenuta a Parma con i responsabili Marketing dei club di Lega Pro.
Si e’ aperta con la presentazione della partnership tra Errea’ e Lega Pro poi la visita in Errea’ e allo Stadio Tardini, dove in sala stampa si e’ tenuto l’incontro formativo di aggiornamento previsto dal Sistema delle Licenze Nazionali.
“E’ stata una giornata di lavoro proficua di formazione – ha spiegato Mauro Grimaldi, Vicepresidente Lega Pro – che ha permesso anche un confronto su iniziative e progetti declinati al calcio e ai nuovi strumenti di marketing”.
(Immediapress – Adnkronos Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettaRifiutaPrivacy policy
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.Revoca il consenso