Booking.com svela 8 previsioni per i viaggi del 2018

– Gli esperti di Booking.com hanno analizzato le informazioni raccolte da oltre 128 milioni di recensioni di oltre 19.000 viaggiatori da 26 paesi, per formulare le previsioni di viaggio per il 2018.

1.Nuove tecnologie

Il 29% dei viaggiatori si sente a suo agio nell’affidare a un computer l’organizzazione di un viaggio in base ai dati di quelli precedenti, mentre al 50% non importa avere a che fare con una persona in carne e ossa o con un computer.

2. Sogni che si avverano

Il 45% dei viaggiatori vuole provare un viaggio da fare almeno una volta nella vita, e l’82% visitera’ una o piu’ mete nel 2018.

3. Icone pop

Leggere articoli sui blog o cercare consigli su Youtube sara’ fonte d’ispirazione per il 51% dei viaggiatori, mentre visitare le location di film, serie TV o video musicali richiamera’ il 36% dei viaggiatori.

Per leggere la versione integrale del comunicato, visitate la Newsroom di Booking.com: https://news.booking.com/it/

Chi e’ Booking.com

Fondata ad Amsterdam nel 1996, Booking.com B.V. e’ passata dall’essere una piccola start-up olandese a una delle piu’ grandi aziende di e-commerce del mondo. Parte del Priceline Group (NASDAQ: PCLN), Booking.com impiega adesso piu’ di 15.000 dipendenti in 204 uffici dislocati in 70 Paesi in tutto il mondo.

Booking.com mette a disposizione dei viaggiatori la piu’ vasta selezione al mondo di posti dove soggiornare, da appartamenti a case vacanze e B&B a conduzione familiare passando per resort di lusso a 5 stelle, case sull’albero e igloo. Le app e il sito di Booking.com sono disponibili in oltre 43 lingue e offrono piu’ di 1 milione e 400 mila strutture ricettive in oltre 120.000 destinazioni in 227 Paesi e territori.

Ogni giorno sulla nostra piattaforma vengono prenotate piu’ di 1 milione e mezzo di notti. Che viaggino per lavoro o per piacere, su Booking.com gli utenti possono prenotare la loro struttura ideale facilmente e velocemente, senza dover pagare costi per il nostro servizio e con la promessa che, qualora trovassero altrove su internet un prezzo piu’ basso, noi rimborseremo la differenza di prezzo. Tramite la nostra Assistenza Clienti, siamo disponibili tutti i giorni 24 ore su 24 per assistenza e supporto in 43 lingue, giorno e notte.

Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Stampa di Booking.com in Italia: Alma Pantaleo – [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)