Emirates NBD sceglie NexJ per la sua divisione di servizi bancari all’ingrosso

– NexJ e’ stata scelta per aiutare i Manager delle relazioni della banca a comprendere meglio i clienti, a identificare opportunita’ e a collaborare per aumentare l’efficienza ed efficacia delle vendite

NexJ Systems Inc. (TSX: NXJ), un fornitore di soluzioni aziendali di gestione dei clienti per i settori dei servizi finanziari ed assicurativi ha annunciato oggi che la divisione dei servizi bancari all’ingrosso di Emirates NBD, uno dei principali gruppiu’ bancari del Medio Oriente e Nord Africa, ha selezionato NexJ CRM™ per implementare il suo programma di trasformazione delle vendite di servizi bancari all’ingrosso.

La soluzione sara’ distribuita agli utenti dei servizi bancari all’ingrosso di Emirates NBD in tutti gli enti del gruppo.

“Siamo lieti di espandere la nostra base di clienti bancari mondiali nella regione del Medio Oriente e Nord Africa” ha affermato Richard J. Broley, Direttore operativo di NexJ Systems Inc. “NexJ CRM fornira’ ai Manager delle relazioni di Emirates NBD i migliori strumenti di categoria per adempiere alla visione della banca di essere riconosciuta globalmente come il piu’ prezioso fornitore di servizi finanziari basato nel Medio Oriente”.

Emirates NBD era alla ricerca di una soluzione CRM aziendale con capacita’ di servizi bancari all’ingrosso che potesse agire da workbench CRM di punta per i suoi Manager delle relazioni, per digitalizzare i processi di vendita, rendere possibile un approccio alla vendita basato sui dati e aumentare l’efficienza ed efficacia delle vendite. La soluzione doveva fornire capacita’ robuste per semplificare e migliorare le informazioni e le introspezioni sui clienti; la gestione della pipeline, la preparazione e pianificazione degli account; i processi di gestione delle relazioni; i processi di vendita automatizzati; la base di conoscenze sulle vendite e l’assistenza alle vendite.

L’allineamento delle esigenze aziendali con il CRM e’ sempre piu’ importante nel settore dei servizi finanziari. Il CRM specifico per la verticale e’ un fattore da prendere in considerazione tempestivamente per le societa’ di servizi finanziari, ha notato Forrester Research Inc., che si attende che i CRM verticali divengano i CRM preferiti entro cinque anni. Forrester ritiene che queste soluzioni diano alle imprese tempiu’ di realizzazione del valore piu’ rapidi, accesso ad analisi e KPI specifici per il settore e “una migliore adozione e maggiore successo da parte degli utenti, grazie al supporto alla logica aziendale standard, ai termini del settore e alle normative” (Kate Leggett, Forrester Research Inc., Vendor Landscape: The Growing Demand for Vertical CRM Solutions).

“Il risultato della nostra Prova del concetto ha dimostrato che la piattaforma tecnologica di NexJ era la scelta ideale per soddisfare i nostri requisiti di integrazione, flussi di lavoro inter-funzione e sicurezza aziendale” ha affermato Jonathan Morris, Vice presidente esecutivo senior e direttore del gruppo, Servizi bancari all’ingrosso di Emirates NBD. “Siamo fiduciosi che la combinazione fra la conoscenza del dominio aziendale di NexJ e la capacita’ di fornire risultati formera’ la base di una partnership strategica di lunga durata e di successo”.

Informazioni su NexJ Systems Inc.

NexJ Systems fornisce soluzioni aziendali di gestione dei clienti al settore dei servizi finanziari. Le nostre soluzioni includono la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) specifica per il settore per consentire la collaborazione fra paesi, regioni e team; la gestione del processo dei clienti (CPM) per l’inclusione di clienti con KYC e AML per la conformita’ normativa; e la gestione dei dati dei clienti (CDM) per supportare la trasformazione digitale e le analisi dei clienti in tutta l’azienda. Le nostre soluzioni integrano le informazioni provenienti da piu’ sistemi in una vista unificata per aiutare le aziende a comprendere meglio e condividere le informazioni relative ai loro clienti per aumentare la lealta’, alimentare la vendita incrociata e migliorare l’esperienza dei clienti.

Con sede a Toronto, NexJ ha clienti in tutto il Nord America, nella zona EMEA e in Asia Pacifico. Per ulteriori informazioni su NexJ visitare http://www.nexj.com, inviare un’e-mail a [email protected], o chiamare il +1-416-222-5611. Seguiteci su LinkedIn e Twitter, abbonatevi al nostro canale YouTube, seguiteci su Facebook oppure unitevi al nostro cerchio su Google+.

Valutazioni e ipotesi future di NexJ Determinate dichiarazioni del presente comunicato stampa potrebbero contenere termini che sono considerati valutazioni o informazioni e ipotesi future ai sensi delle leggi sul mercato azionario in vigore. Tali dichiarazioni si basano sulle attuali aspettative, stime, previsioni e proiezioni di NexJ relativamente al suo ambiente di esercizio, alle economie e ai mercati in cui opera l’azienda. Tali dichiarazioni sono soggette a importanti presupposizioni, rischi ed incertezze di difficile previsione e l’esito effettivo potrebbe essere materialmente differente. Le presupposizioni di NexJ, sebbene ritenute ragionevoli da parte dell’azienda al momento di questo comunicato stampa, potrebbero dimostrarsi imprecise e di conseguenza i risultati effettivi potrebbero differire materialmente dalle aspettative indicate in precedenza. Per ulteriori informazioni relative ai rischi e ad altri fattori che si potrebbero materializzare, fare riferimento ai documenti sul mercato azionario presentati da NexJ alla OSC e ad altri organismi normativi del mercato azionario. I documenti aziendali relativi al mercato azionario di NexJ sono disponibili presso http://www.sedar.com. Salvo quanto diversamente richiesto dalle leggi sul mercato azionario applicabili, NexJ declina qualsiasi intento od obbligo di aggiornamento o revisione delle valutazioni e ipotesi future, sia in conseguenza di nuove informazioni, futuri eventi o quant’altro.

Matthew Bogart, Vice Presidente Marketing, NexJ Systems Inc., +1-416-227-3708, [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)