Gruppo Ve’ge’ raddoppia l’impegno in comunicazione

(Milano, 23 ottobre 2017) – Milano, 23 ottobre 2017 – Scatta in questi giorni il periodo piu’ caldo dell’anno per la comunicazione di Gruppo Ve’Ge’. Per il primo Gruppo della GDO nato in Italia, infatti oltre alla campagna affissioni protagonista per tre periodi da luglio ad ottobre, l’ultimo trimestre 2017 sara’ rovente con due campagne stampa basate su un nuovo format pubblicitario, che affiancheranno l’iniziativa nazionale Noi amiamo la scuola, in corso dal 4 ottobre in oltre 900 punti vendita delle imprese socie.

Nuovi soggetti per il grande esperto di Food Retail

La prima delle due nuove campagne stampa, declinata su 3 soggetti, intende presentare Gruppo Ve’Ge’ e pone l’accento sulle competenze di chi, da oltre cinquantacinque anni, come nessun’altro, conosce i gusti e le esigenze degli italiani.
Da grande esperto di Food Retail, Gruppo Ve’Ge’ mette la propria esperienza a disposizione dei punti vendita di tutta Italia, assicurando prodotti freschi, selezionati, controllati e garantiti.
La seconda campagna stampa avra’ come soggetto i prodotti della Marca del Distributore
Ve’Ge’, brand che in questi anni ha conosciuto una costante crescita sia in termini assortimentali che di contributo al sell-out, garantendo alla clientela dei punti vendita una combinazione ottimale di qualita’ e convenienza per le esigenze quotidiane di consumo.

Comunicazione a tutto campo

Le due nuove campagne e la programmazione a sostegno di Noi amiamo la scuola, che seguono la campagna affissioni realizzata ad inizio d’anno, saranno presenti da ottobre a dicembre sui piu’ importanti settimanali, sui canali web e social di Gruppo Ve’Ge’. Da meta’ novembre, sono inoltre programmati due flight sui quotidiani, uno da meta’ novembre e l’altro da meta’ dicembre.
Con questo doppio impegno l’investimento complessivo in comunicazione di Gruppo Ve’Ge’ sale a circa 4 milioni di euro, a riprova di una precisa volonta’ di rivestire un ruolo di protagonista a tutto campo anche in comunicazione.
“Sotto il profilo della comunicazione, l’ultimo trimestre del 2017 rappresenta un rush finale impegnativo ed allo stesso tempo esaltante, coronamento di un anno che e’ corso via veloce e che sempre piu’ nettamente si profila di ulteriore crescita per Gruppo Ve’Ge’ e per le imprese socie” – commenta Mauro De Feudis, Responsabile, Comunicazione di Gruppo Ve’Ge’.

CREDITS:

Cliente: Gruppo Ve’Ge’
Responsabile Comunicazione: Mauro De Feudis
Agenzia: Sunny Milano
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Agenzia Media: Sicom di Nello Franco

Gruppo Ve’Ge’

Gruppo Ve’Ge’, primo Gruppo della Grande Distribuzione nato in Italia nel 1959, riunisce 27 imprese socie e 2 gruppiu’ mandanti, accomunate da una strategia coerente con il modello dell’impresa familiare e il solido presidio dei bacini territoriali in cui ciascuna opera. Leader nell’innovazione tecnologica a punto vendita, interpreta da sempre il ruolo di pioniere nelle attivita’ di Data e Proximity Marketing. Con 2.928 punti di vendita (ipermercati, superstore, supermercati, superette, discount, specializzati e cash & carry) dislocati in modo capillare su tutto il territorio nazionale, Gruppo Ve’Ge’ si configura come uno dei piu’ importanti network di vendita del nostro Paese.

Per ulteriori informazioni su Gruppo Ve’Ge’: http://www.gruppovege.it

Ufficio Stampa Gruppo Ve’Ge’: Aida Partners Ogilvy PR

tel. 02/89504650
Valentina Pantano [email protected]
Francesca Ferradini [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)