NUOVO OSPEDALE PADOVA: PRECISAZIONE PRESIDENTE REGIONE: “RICEVUTO GIORDANI SOLO DUE VOLTE IN MODO FORMALE”

(AVN) Venezia, 114 ottobre 2017

In relazione a una frase del Sindaco di Padova, Sergio Giordani (“In questi mesi mi sono incontrato più volte, diciamo in maniera segreta, con il Governatore Zaia…”), riportata oggi da alcuni quotidiani, il Presidente del Veneto puntualizza quanto segue:

“Da quando è stato eletto ho ricevuto il Sindaco Giordani soltanto due volte e in modo formale, sempre all’interno del Municipio di San Vendemiano.

La prima volta l’ho incontrato per non più di dieci minuti. Il Sindaco mi ha comunicato di voler perseguire l’idea di costruire il nuovo polo ospedaliero padovano nell’area in cui sorge l’attuale policlinico. Gli ho risposto che questo progetto era già stato vagliato, approfondito e bocciato in sede tecnica.

Il secondo ricevimento è avvenuto giovedì scorso. Il Sindaco Giordani mi ha consegnato l’ipotesi progettuale cosiddetta “nuovo sul vecchio”. L’incontro è durato non più di cinque minuti. Punto”.

(Regione Veneto)

Be the first to comment on "NUOVO OSPEDALE PADOVA: PRECISAZIONE PRESIDENTE REGIONE: “RICEVUTO GIORDANI SOLO DUE VOLTE IN MODO FORMALE”"

Leave a comment