MDT rende disponibile il sensore di campo magnetico TMR2105 con ampia gamma dinamica

– ROSEMONT, Illinois e ZHANGJIAGANG, Cina, 3 ottobre 2017 /PRNewswire/ — Al Sensors Midwest 2017, MultiDimension Technology (MDT) ha annunciato un nuovo sensore con effetto tunnel magnetico (TMR), il TMR2105. Con un’ampia gamma dinamica a 1000 Oe e dimensioni ultra compatte da 2 x 1,5 mm, il TMR2105 e’ un sensore di campo magnetico lineare per uso generale destinato a una grande serie di applicazioni, che comprendono misurazioni lineari e con posizione rotativa, interruttori di prossimita’ e sensori attuali.

“Il TMR2105 di MTD supera uno dei limiti principali dei dispositivi che funzionano a magnetoresistenza, tra cui i sensori AMR (Magnetoresistenza anisotropa), GMR (Magnetoresistenza gigante) e i TMR ampliando la gamma dinamica di funzionamento fino a 1000 Oe. Questa importante innovazione rende i sensori TMR idonei per le applicazioni che hanno favorito i sensori con effetto Hall grazie alla forte esposizione ai campiu’ magnetici. Grazie alla tecnologia brevettata TMR di MTD siamo riusciti a raggiungere i risultati migliori del settore per quanto riguarda l’elevatissima sensibilita’, il minor consumo di energia in modalita’ attiva, e la piu’ ampia gamma dinamica. La nostra esperienza unica puo’ realizzare una gamma completa di opzioni, che ci consente di avere le competenze necessarie per poter soddisfare i requisiti piu’ impegnativi grazie alla possibilita’ di poter offrire i prodotti piu’ idonei per i nostri clienti,” ha dichiarato il dott. Song Xue, fondatore e Amministratore Delegato di MultiDimension Technology.

MDT e’ un fornitore leader di sensori TMR e dispone di impianti avanzati di produzione e un robusto portafoglio IP. I sensori TMR di MDT presentano una serie di benefici di rilievo in termini di prestazioni, tra cui un assorbimento ultra ridotto, sensibilita’ ultra elevata, disturbi ultra bassi, un’ampia gamma dinamica, ed un’eccellente stabilita’ termica, che completano i limiti delle tecnologie attuali dei sensori magnetici, tra cui l’effetto Hall, AMR, e GMR. Rappresentano la scelta ideale per una serie di applicazioni di sensori nei settori industriale, consumer e medico.

Caratteristiche dei sensori TMR della MDT:

Informazioni su MDT MultiDimension Technology e’ stata fondata nel 2010 a Zhangjiagang, Provincia dello Jiangsu, Cina, con filiali a Shanghai, Chengdu, Ningbo, Cina e San Jose, California, USA. MDT ha sviluppato un portafoglio unico di proprieta’ intellettuali, e impianti di produzione all’avanguardia per la fabbricazione di grandi volumi per la realizzazione di sensori magnetici con effetto tunnel magnetico (TMR) a elevate prestazioni e costi ridotti per soddisfare le richieste delle applicazioni piu’ complesse. Guidata dal proprio team direttivo centrale composto da esperti e veterani nel campo della tecnologia per sensori magnetici e servizi di progettazione, MDT e’ impegnata a creare valore aggiunto per i propri clienti e a garantirne il successo. Per maggiori informazioni su MDT visitare http://www.multidimensiontech.com.

Contatti per gli organi di stampa, Jinfeng Liu, [email protected], Tel: +1-650-275-2318 (USA), +86-189-3612-1156 (China) Jilie Wei, [email protected], Tel: +86-189-3612-1160 (Cina)

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/565378/MULTIDIMENSION_TECHNOLOGY_CO__LTD__LOGO.jpg

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)