Regen LabR presenta i piu’ recenti dati clinici sull’utilizzo in dermatologia della tecnologia Cellular MatrixR che miscela il plasma ri

– Il giornale dell’Accademia Americana di Dermatologia “JAAD” ha recentemente pubblicato “L’efficacia del plasma autologo ricco di piastrine combinato con acido ialuronico nel ringiovanimento facciale della pelle: uno studio prospettivo” da Hersant B, SidAhmed-Mezi M, Niddam J, La Padula S, Noel W, Ezzedine K, Rodriguez AM, Meningaud JP. (http://www.jaad.org/article/S0190-9622(17)31769-3/pdf )

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/555148/Regen_Lab_Logo.jpg )

L’efficacia della tecnologia Cellular Matrix e’ riconosciuta anche nel campo della Terapia del dolore osteoarticolare, in particolar modo per i sintomi relativi all’artrosi del ginocchio, come viene riportato da altri studi prospettivi pubblicati.

Brevetti rilasciati,

– Per la preparazione di Plasma Ricco in Piastrine in provette con gel separatore tixotropico:

Brevetto U.S. US8529957, Brevetto Europeo EP2073862B, (…)

– Sulla tecnologia Cellular Matrix, per la preparazione di Plasma Ricco in Piastrine miscelato con acido ialuronico in provetta: Brevetto U.S. US8945537, Brevetto U.S. US9517255, Brevetto europeo EP2544697B1. Sistema brevettato anche per altri paesi come Canada, Cina, Australia, Giappone, Russia, Israele, (…)

Regen Lab cerca di far rispettare i propri diritti di proprieta’ intellettuale e di brevetto in tutto il mondo. Ha gia’ presentato numerose cause legali in Europa, in Cina e negli Stati Uniti d’America (http://www.prweb.com/releases/2016/11/prweb13849507.htm).

Regen Lab partecipera’ al Meeting Annuale 2017 dell’Accademia Europea di Dermatologia (EADV) a Ginevra, in Svizzera,13-17 settembre e al Meeting Annuale 2018 dell’Accademia Americana di Dermatologia (AAD) a San Diego, 16-20 febbraio.

Ulteriori informazioni su RegenLab, la proprieta’ intellettuale dell’azienda e le relative attivita’ sono disponibili all’indirizzo

http://www.regenlab.com/patents .

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)