Johnson & Johnson Consumer Inc. presenta nuovi dati scientifici al convegno annuale della European Academy of Dermatology and Vener

– SKILLMAN, New Jersey, 11 settembre 2017 /PRNewswire/ — L’azienda leader globale in prodotti per la cura della pelle basati su ricerche scientifiche, Johnson & Johnson Consumer Inc. presentera’ nuovi poster scientifici in occasione del Convegno annuale della European Academy of Dermatology and Venerology (EADV) 2017 che si terra’ a Ginevra, Svizzera dal 13 al 17 settembre. La ricerca, che sara’ presentata per la prima volta in Europa, comprende nuovi risultati nelle aree del microbioma della pelle, della terapia con la luce per l’acne, del retinolo per l’anti-invecchiamento e per il trattamento dell’alopecia androgenica (perdita di capelli).

“I nostri scienziati continuano a percorre percorsi clinici nuovi e stimolanti per scoprire e sviluppare soluzioni trasformative per i problemi comuni della cura della pelle,” ha dichiarato Lysianne Manoilov, Direttore Senior, Ricerca e Sviluppo, Settore Bellezza, EMEA in Johnson & Johnson Consumer Inc. “Innoviamo in tutto il mondo in piu’ di 10 centri di Ricerca e Sviluppo in tutti e sette i continenti. Siamo i leader in questo settore, e offriamo i prodotti migliori e piu’ efficaci per soddisfare e anticipare i bisogni dei nostri consumatori.”

“La nostra ricerca, che presentiamo al convegno di questo anno, illustra in modo eccellente le aree centrali sulle quali verte l’interesse della comunita’ globale che opera nel settore della dermatologia,” ha dichiarato Menas Kizoulis, Direttore Associato, Coinvolgimento Scientifico Globale in Johnson & Johnson Consumer Inc.

“Due dei poster presentano informazioni nuove nell’area emergente del microbioma della pelle, tra cui i collegamenti tra la ridotta diversita’ microbica e la gravita’ delle dermatiti atopiche, e valutazioni dei cambiamenti del microbioma della pelle nel momento in cui i bambini si avvicinano alla puberta’,” ha affermato. “Mettiamo a disposizione anche dati sulla sicurezze e sull’efficacia di una maschera terapeutica con luce domestica a tutto viso per l’acne, oltre a nuovi dati sul meccanismo di azione dei trattamenti con schiuma minoxidil per il trattamento contro la perdita dei capelli.”

I poster che Johnson & Johnson Consumer Inc. presentera’ a EADV sono:

Microbioma della pelle

Terapia con la luce per il trattamento dell’acne

Cura della pelle per l’anti-invecchiamento

Alopecia androgenetica (perdita dei capelli)

Abstract regolari (selezionati per poster in formato elettronico, presentazioni orali di poster in formato elettronico per Comunicazioni libere) saranno disponibili dal 13 settembre alle ore 8.00 del mattino nell’applicazione di EADV, con numero dell’abstract corrispondente e numero del poster in formato elettronico, o numero della presentazione.

Informazioni su Johnson & Johnson Consumer Inc.Johnson & Johnson Consumer Inc., con sede a Skillman, NJ, e’ una delle maggiori societa’ al mondo per i prodotti della cura della persona e di prodotti sanitari per gli individui. Le nostre societa’ di prodotti per gli individui producono molti dei marchi al mondo che godono di maggiore fiducia, tra cui JOHNSON’SR Baby, BAND-AIDR, NEUTROGENAR, TYLENOLR, MOTRINR, e LISTERINER. Ognuna delle aziende che producono prodotti per gli individui si caratterizza per le innovative scelte scientifiche per creare prodotti che anticipano i bisogni dei consumatori e creano esperienze che le aiutano a condurre vite in salute e piene di energie. Per essere aggiornati sulle ultime innovazioni da Johnson & Johnson visitare il sito web https://www.jnj.com/innovation.

Logo: http://mma.prnewswire.com/media/553736/JNJ_Consumer_Inc_Logo.jpg

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)