SNAI, Serie A: Lazio-Milan, quote in equilibrio

(Milano, 8 Settembre 2017) – Leggermente favoriti i biancocelesti a 2,45, il “2” rossonero e’ vicino, a 2,85 – Previste reti da entrambe le parti: Goal a 1,50 – Juventus, “1” rasoterra con il Chievo – Napoli da “2” a Bologna.

Milano, 8 settembre 2017 – Sei punti nelle prime due partite, cinque gol fatti e uno subito: l’inizio e’ stato in linea con le piu’ rosee aspettative, domenica pero’ il nuovo Milan e’ atteso al severo esame dell’Olimpico, contro la Lazio. Le quote SNAI danno ai padroni di casa un leggero vantaggio: ‘1’ a 2,45, ‘2’ a 2,85, con il pareggio dato a 3,40. Le previsioni parlano di un match aperto e non privo di emozioni, con le due squadre che ben difficilmente rimarranno all’asciutto di reti. Si spiega cosi’ la bassissima quota del Goal, 1,50, contrapposta a un No Goal che sale fino a 2,40. Molto probabile anche l’Over, offerto a 1,63, mentre l’Under e’ a 2,15. Lazio e Milan si incontrarono a inizio stagione anche l’anno scorso, ma a San Siro, e furono i rossoneri a prevalere (2-0). L’ultimo successo biancoceleste all’Olimpico e’ il 3-1 del gennaio 2015, seguito nelle successive due stagioni da una vittoria del Milan ed un pareggio. Nell’esordio stagionale all’Olimpico, la Lazio non e’ andata al di la’ dello 0-0 con la Spal: analogo risultato domenica pagherebbe 12 volte la posta.

Chievo, a Torino e’ “mission impossibile” – Un compito proibitivo, almeno a guardare i precedenti. Il Chievo e’ chiamato a una ‘mission impossibile – nell’anticipo a Torino contro la Juventus: per i gialloblu’ mai una vittoria in casa dei bianconeri, che hanno la strada spianata per il primo anticipo di giornata. Vale appena 1,16 la vittoria di Allegri, segno ‘X’ e ‘2’ sono a distanza siderale, rispettivamente a 7,25 e 18. Per il Chievo la speranza e’ di riuscire a contenere l’attacco juventino, ma anche in questo caso le quote prevedono un pomeriggio difficile per Maran e i suoi: almeno due reti bianconere sembrano scontate vista l’offerta a 1,25 (scommessa ‘Over 1,5 squadra 1′) e anche le tre marcature sono alla portata, a 1,87. Per il Chievo, invece, la possibilita’ di andare a segno almeno una volta si gioca a 2,50.

Inter sul velluto – tra le altre, favoritissima l’Inter in casa con la Spal, malgrado l’ottimo inizio degli emiliani: ‘1’ a 1,20. Un altro pareggio, dopo quello ottenuto dalla Spal in casa della Lazio, vale 7 volte la scommessa. Avanti anche il Napoli in casa del Bologna: ‘2’ a 1,30. Quote favorevoli all’Atalanta nel match interno con il Sassuolo (‘1’ a 1,57) e alla Fiorentina nella trasferta di Verona (‘2’ a 2,20).

Ufficio stampa Snaitech SpA

Cell. +39.3495359374 – e-mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)