Agan Aroma annuncia il lancio di tre ingredienti attivi per aromi

– In linea con il suo forte impegno nei confronti dell’espansione e del miglioramento del servizio offerto ai clienti del proprio profumo e dei propri aromi, Agan Aroma e’ lieta di annunciare tre fragranze aggiuntivi per aromi: Aganile[TM], Pomelone[TM] e Greenleaf[TM].

L’Aganile conferisce un aroma fresco, evocando note floreali di geranio e pompelmo. E’ particolarmente indicato per profumi funzionali come prodotti per la cura della biancheria, saponi e shampoo.

Il Pomelone presenta note di agrume, pompelmo e vetiver ed evoca un aroma verde. E’ la scelta ideale per far risaltare il pompelmo nelle fragranze pregiate, nei prodotti per la cura personale, dei tessuti e della casa e nelle candele profumate.

Greenleaf e’ un ingrediente innovativo che conferisce un intenso aroma verde ed erbaceo. E’ un profilo isomerico unico ricavato da alcool fogliaceo, che offre una nota finale fresca e un approccio piu’ economico per creare un’atmosfera verde irresistibile e naturale.

“Questi nuovi prodotti, congiuntamente al nostro recente lancio del sistema di profumazione smart per la casa MoodoR, fanno leva sui nostri punti di forza nel campo della scienza e della ricerca e sulle nostre strutture di altissimo livello presenti in Israele,” afferma il Dott. Yoav Avidor, CEO di Agan Aroma. “Insieme all’attenzione per la qualita’ e il servizio, consideriamo questi fattori delle fondamenta solide per la crescita.”

Informazioni su Agan Aroma:

Societa’ specializzata nella produzione di ingredienti per fragranze fin dal 1970, Agan Aroma si impegna a fornire ai profumieri ingredienti per fragranze di qualita’ e dal prezzo accessibile per fragranze pregiate e funzionali ed e’ leader nel settore della fornitura di fragranze e aromi.

Contatto:Moran Amitai, Direttore del reparto vendite[email protected]Tel.: +972-8-851-5441

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)